Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
mi avevi promesso il ponticello sul torrente parquettato o alla peggio maiolicato con gres porcellanato, ti rocordi?
Echecazz.....

Chiedo venia ma dall'ultimo avvicendarsi di fatti ,vedi varie scorregge che mi girano in testa, credo che in futuro si eviterà il guado in questione per arrampicare sul lato opposto al pistino e cosi riguadagnare la tanto agoniata partenza con notevole risparmio di tempo ed energia.
Quindi ..... niente ponticelli ! :))):
PS: Lucky se nel WE vai su, fammi sapere come va il tratto e le sponde nuove su cui ho lavorato in settimana.
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Sò tornatooooooo.....
Mi sono sparato il MARKINKELE...1600 mt di salita senza tregua, ma il panorama e la soddisfazione hanno reso l'impresa epica!!!!!
ah... e anche Dobbiaco-Lienz-Dobbiaco... 80km per 600mt... nonchè altri piccoli spot in previsione di Punta Ala.
A proposito...E' uscito sul sito Superenduro il programma della gara.
Il sabato 21km X 700mt (il prologo tanto per gradire).
La domenica 40km X 1200mt in 3 PS.
Con questi numeri vi chiedo chi è intenzionato a partecipare, perchè stiamo raccogliendo i soldi per le iscrizioni. Chi viene?
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Sò tornatooooooo.....
Mi sono sparato il MARKINKELE...1600 mt di salita senza tregua, ma il panorama e la soddisfazione hanno reso l'impresa epica!!!!!
ah... e anche Dobbiaco-Lienz-Dobbiaco... 80km per 600mt... nonchè altri piccoli spot in previsione di Punta Ala.
A proposito...E' uscito sul sito Superenduro il programma della gara.
Il sabato 21km X 700mt (il prologo tanto per gradire).
La domenica 40km X 1200mt in 3 PS.
Con questi numeri vi chiedo chi è intenzionato a partecipare, perchè stiamo raccogliendo i soldi per le iscrizioni. Chi viene?

Eccome, stavo per fare l'iscrizione stasera.......meno male!
Come vi organizzate, faccio l'iscrizione on line da me o do i soldi per l'iscrizione a chi ?
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ultime da Punta Ala...
é cambiato il programma di gara. Il sabato la Prologo dovrebbe essere molto soft per dar modo durante la giornata di fare le ricognizioni.
La domenica diventano 4 PS per una lunghezza di km 48.70 e dislivello di 1430 mt.
Per l'iscrizione credo che per motivi organizzativi sarà meglio farla per conto proprio, poi con i dati personali mandiamo una mail all'organizzazione per fare il gruppo onde partire insieme.
La domenica puoi partecipare solo alla PROMO (2 prove speciali).

Sandrì... mica ti tiri indietro????? :-)
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ultime da Punta Ala...
é cambiato il programma di gara. Il sabato la Prologo dovrebbe essere molto soft per dar modo durante la giornata di fare le ricognizioni.
La domenica diventano 4 PS per una lunghezza di km 48.70 e dislivello di 1430 mt.
Per l'iscrizione credo che per motivi organizzativi sarà meglio farla per conto proprio, poi con i dati personali mandiamo una mail all'organizzazione per fare il gruppo onde partire insieme.
La domenica puoi partecipare solo alla PROMO (2 prove speciali).

Sandrì... mica ti tiri indietro????? :-)
Allora Ciccio ti fai la Pro?Io non sono allenato per 1430km di dislivello :sculacci:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ultime da Punta Ala...
é cambiato il programma di gara. Il sabato la Prologo dovrebbe essere molto soft per dar modo durante la giornata di fare le ricognizioni.
La domenica diventano 4 PS per una lunghezza di km 48.70 e dislivello di 1430 mt.
Per l'iscrizione credo che per motivi organizzativi sarà meglio farla per conto proprio, poi con i dati personali mandiamo una mail all'organizzazione per fare il gruppo onde partire insieme.
La domenica puoi partecipare solo alla PROMO (2 prove speciali).

Sandrì... mica ti tiri indietro????? :-)

Oppure si fa, e credo farò, come feci l'anno scorso: vai la domenica per la PRO e parti con un pò di secondi di penalità calcolati sul totale delle PS.
Fare avanti e dietro Sabato e domenica è una bella impresa, calcolando che sabato , partendo dopo le 16, si finisce per tornare a casa verso le 10 , per ripartire la domenica alle 6 .
Se si volesse campeggiare non sarebbe male, meteo permettendo: la passata edizione la notte tra sabato e domenica ci fu il diluvio fino le 7 e qualcuno, che la notte non aveva dormito non gareggio!
Non voglio spaventare nessuno, volevo solo mettere a disposizione la mia minima esperienza.
PS: io avrei intenzione di andare qualche giorno prima della gara a fare una ricognizione delle ps, visto che mi sembra che ci sia qualcosa di cambiato.
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
Ultime da Punta Ala...
é cambiato il programma di gara. Il sabato la Prologo dovrebbe essere molto soft per dar modo durante la giornata di fare le ricognizioni.
La domenica diventano 4 PS per una lunghezza di km 48.70 e dislivello di 1430 mt.
Per l'iscrizione credo che per motivi organizzativi sarà meglio farla per conto proprio, poi con i dati personali mandiamo una mail all'organizzazione per fare il gruppo onde partire insieme.
La domenica puoi partecipare solo alla PROMO (2 prove speciali).

Sandrì... mica ti tiri indietro????? :-)

no no non me tiro indietro pero' aiutatemi ad allenarmi... passo i pomeriggi interi a dormire, a solo non faccio gnente :medita:

ale, ho preso il telaietto nuovo.... mò me devi dà 'na mano!!

sono pronto, sto con le chiavi in mano...:artista:

Se riesco a sistemare la bici uscita malconcia da Roccaraso, pensavo di fare un giro domani mattina, partendo dal casale sopra la pista di motocross, un paio di pistino a metà e poi tutto per risalire al punto d'inizio, se vado ti faccio sapere stasera!
Ciao Ale!

e dai metti apposto sta bici e andamo :freeride:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Per chi vuole domani mattina appuntamento ore 0830 Bondì Caffè uscita autostrada Roma Civitavecchia.Risalita dal casale sopra la pista da cross fino alla tolfaccia poi si prosegue fino al pistino lo si fà tutto e risaliamo per la strada della Tolfaccia, si riscende al casale...
Ciao Simone.
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Bravo Gianlù... ti sei iscritto prima di tutti!
Noi andremo sicuramente dal sabato mattina (se non il venerdi sera) e ci fermeremo la notte in qualche B&B o simili proprio per poter dormire bene prima della gara. Il campeggio sembra sia più dispendioso di altre sistemazioni magari qualche km più distanti.

SixInch farà la PRO quindi caro Sims (da come vedo che te la guidi) devi farla anche tu perchè potresti levarti qualche soddisfazione. Hai ancora 15 giorni di tempo per allenarti e visto che non hai problemi in discesa, direi che potresti utilizzare questo tempo per fare fondo e salita. Tolfa per questo si presta molto con el sue carrarecce pedalabili che ti fanno guadagnare in media 400/500 mt (che sono quelli della gara). Se non hai tempo di andare a Tolfa, basta che ti metti su un nastro d'asfalto (magari anche in piano) e ti spari 30/40/50km... con questa scheda vedrai che arrivi al 17 allenato per i trasferimenti e tonico per le PS.

La stessa cosa dicasi per Ale... lo so che ti scassa andare da solo, ma l'enduro non è il DH. Devi prepararti seriamente (e forse questo è proprio il lato che mi piace di più rispetto al DH). Non puoi arrivare al cancelletto e finirla con 3/4/5 minuti di run... nel SE sei in gara per almeno 5 ore!!!!!!
Invece di dormì e magnà, prendi la biga e vai a fare la salita dal 4X in su... vedrai che forma aquisisci. Anche per te vale la regola che non hai nulla più da imparare in discesa visto quanto gas gli dai ;-)

Per una ricognizione a Punta Ala stavo pensando di farla in questo WE (in giornata ovviamente). Sono in attesa di vedere come organizzare con Giorgetto. Se qulacuno è interessato me lo faccia sapere.
Caso contrario, come detto qualche post fa, mi butterei (tafani permetendo) a Tolfa per schiattare sulla S.MArinella-Tolfaccia e discesa magari sul pistino...

Ragazzi l'enduro è duro... ma quanta soddisfazione quando chiudi la gara :-D
Vi aspetto motivati e tosti e non vi pentirete. Anche se non vi sentite all'altezza, iscrivitevi e provate a partire, vedrete che poi non ne potrete fare più a meno di riprovare quelle sensazioni!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo