Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
peccato veramente che sia brevissimo..e che quello più lungo sia impossibile o quasi ritrovare la strada in breve tempo per fare delle risalite meccanizzate.. cmq bello..

Infatti bisognerebbe trovare il modo per risalire nel minor tempo possibile, invece al momento bisogna pedalare per un bel pezzo...

Allora, io il tracciato con risalita molto piu' corta ce l'ho. se volete ve lo mostro e se vi piace ci possiamo lavorare tutti insieme. e' una variante della seconda parte del pistino.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
sarebbe nella seconda parte, dopo il primo tornante a sinistra, (dove ho fatto io l'appoggio) se si va verso dx si arriva verso il rimessaggio che sta vicino la strada asfaltata, sotto al fontanile che si incontra salendo da Santa. Che avete capito?

...avemo capito che ,l'appoggio che HAI FATTO TE(L'UNICO) FA RIDE, e se vai verso dx e' inutile continuare perche' so solo 100 mt...hahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
sarebbe nella seconda parte, dopo il primo tornante a sinistra, (dove ho fatto io l'appoggio) se si va verso dx si arriva verso il rimessaggio che sta vicino la strada asfaltata, sotto al fontanile che si incontra salendo da Santa. Che avete capito?

Una domanda.....già ci sei passato o sei andato ad intuito........xchè guardando le planimetrie su google heart ( già ci avevo pensato a tempo debito) mi sembra che si debba girare intorno la montagnola che in quel punto ti trovi sopra per poi andare , non ti dico in salita ma siamo li vicino.......non considerando che da li ci sono passato una volta volendo raggiungere il nuovo tratto del pistino e..... sono dovuto ritornare indietro :
1) Per la pendenza del monte
2)per il paio di "canion " ignorantucci che ho incontrato, era difficile arrampicarcisi a piedi, pensa con la bici!
Comunque se hai già testato il terreno lo sai che sono sempre disponibile a dare una mano e a sviluppare nuove idee:celopiùg:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Pulizia new line completata al 90%, manca il canale finale, e messo meglio alcuni segni, adesso credo sia più difficile perdersi !
in compenso le pietre con il terreno asciutto-polveroso vengono via che è un piacere.....quando compatterà con le prime pioggerelle sarà una goduria.
Il conto in sospeso che avevo con il roccione dell'altro giorno è vinto, in più ho creato un bell' appoggetto prima del drop della radice e migliorato gli appoggi a seguire.
Dimenticavo, ricordate il rilancio in falso piano in salita dopo lo steccato?
Andate e vedete......poi mi dite.......:celopiùg:
PS: l'assedio dei tafani continua......santo autan sport
 

ultralucky

Biker extra
Pulizia new line completata al 90%, manca il canale finale, e messo meglio alcuni segni, adesso credo sia più difficile perdersi !
in compenso le pietre con il terreno asciutto-polveroso vengono via che è un piacere.....quando compatterà con le prime pioggerelle sarà una goduria.
Il conto in sospeso che avevo con il roccione dell'altro giorno è vinto, in più ho creato un bell' appoggetto prima del drop della radice e migliorato gli appoggi a seguire.
Dimenticavo, ricordate il rilancio in falso piano in salita dopo lo steccato?
Andate e vedete......poi mi dite.......:celopiùg:
PS: l'assedio dei tafani continua......santo autan sport

mi avevi promesso il ponticello sul torrente parquettato o alla peggio maiolicato con gres porcellanato, ti rocordi?
Echecazz.....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.243
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a regà, questo è un ponte! :adore!:

oggi abbiamo restaurato il ponticello di legno ai tre archi.
forse ci siamo fatti prendere la mano...
small-wood-bridge-122171296852303fff.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo