Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
ammazza che sabato... da pauraaaaa!!!!
Bravi tutti e chi sta su FB c'è qualche scatto. E anche qualche ripresa.
Bravi tutti, specialmente l'autista del furgone sugli sterrati. Possinoammazzatte!!! ;-)

Per gli indecisi alla partecipazione alla Superenduro, fatemi sapere che fate, così mando una mail all'organizzazione per fare una lista partenti tutti insieme.

Per chi mi chiedeva cosa succedeva se non viene fatto il prologo del sabato, ho avuto notizia che prendi il tempo dell'ultimo arrivato alla Prologo. Alla fine, non facendola ai fini della classifica, si può anche fare.

Comunque bei percorsi veramente.
Gianlù... mandami i dati della tua iscrizione così ti metto con noi (anche in privato).

Viva er monocoronaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ammazza che sabato... da pauraaaaa!!!!
Bravi tutti e chi sta su FB c'è qualche scatto. E anche qualche ripresa.
Bravi tutti, specialmente l'autista del furgone sugli sterrati. Possinoammazzatte!!! ;-)

Per gli indecisi alla partecipazione alla Superenduro, fatemi sapere che fate, così mando una mail all'organizzazione per fare una lista partenti tutti insieme.

Per chi mi chiedeva cosa succedeva se non viene fatto il prologo del sabato, ho avuto notizia che prendi il tempo dell'ultimo arrivato alla Prologo. Alla fine, non facendola ai fini della classifica, si può anche fare.

Comunque bei percorsi veramente.
Gianlù... mandami i dati della tua iscrizione così ti metto con noi (anche in privato).

Viva er monocoronaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

su FB dove?
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Oggi alla fine Pistino...siamo partiti da "Natura e Cavallo" abbiamo fatto 34KM e circa 900m di dislivello...che belli i monti della Tolfa...
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
come hai sviluppato il giro?
Pubblico il link alla traccia su sport tracker anche se in alcuni punti risulta essere un pò confusa, perchè siamo entrati in un bosco per vedere dove finiva un sentiero parzialmente segnato e abbiamo trovato un bosco dove, vista la vegetazione meno fitta si potrebbe sviluppare un'altro trail, in principio dovevamo passare sempre in zona ma in un'altro punto....


http://www.sports-tracker.com/#/workout/Sims_74/7b3smuimq8jboh0h

Ciccio per la gara ho libera solo la Domenica, con un amico stiamo valutando se partecipare non facendo il prologo....
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Pubblico il link alla traccia su sport tracker anche se in alcuni punti risulta essere un pò confusa, perchè siamo entrati in un bosco per vedere dove finiva un sentiero parzialmente segnato e abbiamo trovato un bosco dove, vista la vegetazione meno fitta si potrebbe sviluppare un'altro trail, in principio dovevamo passare sempre in zona ma in un'altro punto....


http://www.sports-tracker.com/#/workout/Sims_74/7b3smuimq8jboh0h

Ciccio per la gara ho libera solo la Domenica, con un amico stiamo valutando se partecipare non facendo il prologo....

Bello l'interfaccia grafico del GPS... cos'è?
Ho capito dove siete passati, gran bel giro e gran bel Kulo :-)
Non so come sono messo questo we, se riesco te lo copio.
Per Punta Ala, vieni anche in giornata, ti becchi il tempo peggiore della Prologo, ma in compenso ti fai un garone.
Oggi Ciairo ha fatto il trasferinmento della PS1 (quello da 18km) sembra fattibile. La PS2 in compenso è lunga, bella e spacca le braccine :-)

Se riesci ti consiglio di arrivare anche sabato in nottata, in modo da riposare ed essere fresco per il giorno dopo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per Punta Ala, vieni anche in giornata, ti becchi il tempo peggiore della Prologo, ma in compenso ti fai un garone.

scusa l'intromissione, ma sei sicuro? mi pare di aver capito che la prologo è considerata una vera e propria PS ed infatti le altre PS di domenica sono 4 essendo una pro. Non è che magari non ti ammettono alla gara di domenica perchè hai saltatato una PS il sabato?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
scusa l'intromissione, ma sei sicuro? mi pare di aver capito che la prologo è considerata una vera e propria PS ed infatti le altre PS di domenica sono 4 essendo una pro. Non è che magari non ti ammettono alla gara di domenica perchè hai saltatato una PS il sabato?

nel dubbio ho scritto alla Direzione gara :-)
Ti faccio sapere!

Se non fai la prova speciale del sabato ti danno il tempo dell'ultimo classificato, hanno già risposto in altro 3rd

dai che sabato sera si fa spaghettata insieme, ciccio mi devi una birra per non essere venuto al raduno di Viterbo
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Sempre a proposito di PROLOGO.
Ho trovato un post nel forum:
"il prologo non e' obbligatorio accumoli solo i secondi tra il primo tempo e l'ultimo ..."

comunque resto in attesa di avere la risposta dalla segreteria di SE.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo