Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moto parli di questo sabato o del raduno? :nunsacci:
Per questo sabato non ci avevo pensato, mmmm la cosa non è malvagia...... Funky sta sotto sbornia imminente ed Elettra è in partenza per Roccaraso .....sento Lucky e vediamo se si riesce a venire in due !
Lucky che dici ? ?

si Gianlù intendevo questo sabato...al limite se vogliamo fare più discesismo si può decidere di partire direttamente dal piazzale della faggeta senza pedalarcela da Viterbo e poi si risale per fare tutti i pistini...ogni risalita sono circa 200 metri di dislivello per cui anche partendo da li non ci vuole un c@zzo a fare un migliaio di metri D+ ed accontentare anche i pedalatori (non so a Lucky cosa piace fare). :celopiùg:
 

ultralucky

Biker extra
E' uno sport bellissimo.
Non credo che il DH sia altrettanto completo. Anzi non lo è!:-)

questa foto dice tutto....

p4pb6961589.jpg
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Punta Ala è il 17/18 settembre.
Partecipare alla Promo di Roccaraso e quella dei Cimini è un ottimo allenamento e un modo per movimentare l'enduro nel centro Italia.
Io partirò la settimana tra i due eventi, quindi sono out e mi dispiace.

Ancora cammino ad un metro da terra per quanto ho vissuto a Sauze e mi piacerebbe condividere con voi questa sensazione sperando che partecipiate alla PRO di Punta Ala. Questo significa uscire dalla logica dell'uscita del WE o dalla logica (tutta DH style) che si aspetta il giorno della gara per provare il percorso e spararsi quei 5/10 minuti delle due manche.
Significa programmare ma soprattutto programmarsi per una gara che dura 4/5 ore, allenarsi, trovare lo stimolo per uscire anche nei pochi buchi di tempo che ognuno di noi ha, anche e solo per fare delle ripetute in salita, cercare percorsi duri sia in salita che in discesa, sentirsi comunque parte integrante di un evento che ini a viverlo dal giorno che decidi di parteciparvi. Questo è lo spirito delle gare Enduro, che ti fa stare bene con te stesso, ma soprattutto ti fa condividere la fatica e la gioia con gli amici.

Andrò in Alto Adige, ma ho già in testa che sarà l'occasione non solo per la vacanza con la famiglia, ma anche l'occasione per allenarmi in quota godendo di panorami bellissimi...
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Punta Ala è il 17/18 settembre.
Partecipare alla Promo di Roccaraso e quella dei Cimini è un ottimo allenamento e un modo per movimentare l'enduro nel centro Italia.
Io partirò la settimana tra i due eventi, quindi sono out e mi dispiace.

Pensa a chi sta peggio........me tocca lavorà non stop fino al 10 settembre week end inclusi !!
Quindi lavoro- pedalare-lavoro-pedalare oooooo suvvia !!
Fammi sapere per punta ala che veniamo con elettra sicuri e magari si aggiunge anche lucky .:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo