Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Gente il momento si avvicina, e stiamo aggiungendo novità, non solo la risalita è appena 4km, ma per far star comodi i rider abbiamo dei pulman che vi protano su mentre le bici viaggiano comode in furgoni.

inotlre sarà rpesente anche Francesco Petrucci, vi aspettiamo a Viterbo mi raccomando, chi conta di venire prenotatevi tramite email che ci serve capire quanti siamo epr preparare il mangiare e i furgoni.

Ciccio come fai a mancare te.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ho venduto il telaio della SX Trail.... sono raidisticamente parlando a piedi...... mi perdo anche Viterbo... a meno che qualcuno non mi aiuti a trovare un telaio Specy Enduro o qualcosa di simile.......

Ti perdi Viterbo ? non sia mai, e noi che ci stiamo a fare ?

Vuoi proprio telaio enduro ? o anche altro, fammi sapere eventualmente in MP.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Oggi pomeriggio è ufficiale verso le 1800 vado al pistino gente di Santa sarei onorato della vostra Compagnia!!!Chi Viene?????
Forse domani mattina presto sto su, forse con la bici ...... ieri nell'opera di pulizia mi sono prodigato nel rifinire mooolto bene un passaggio (rilancio dopo lo steccato) ma ho un conto in sospeso con una pietra che questo inverno non si muoveva ma ora dà segni di cedimento, vi assicuro che una volta tolta il punto in questione ne acquisterà notevolmente !!
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Forse domani mattina presto sto su, forse con la bici ...... ieri nell'opera di pulizia mi sono prodigato nel rifinire mooolto bene un passaggio (rilancio dopo lo steccato) ma ho un conto in sospeso con una pietra che questo inverno non si muoveva ma ora dà segni di cedimento, vi assicuro che una volta tolta il punto in questione ne acquisterà notevolmente !!
Missione compiuta 5 discese con risalite pedalate...abbiamo tolto qua e là qualche ramo che rompeva le palle...complimenti ragazzi ottimo lavoro!!!Contribuiremo a tenerlo pulito...
Ciao Simone.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Missione compiuta 5 discese con risalite pedalate...abbiamo tolto qua e là qualche ramo che rompeva le palle...complimenti ragazzi ottimo lavoro!!!Contribuiremo a tenerlo pulito...
Ciao Simone.
5 discese !? :nunsacci:
Ti posso chiedere dove finivate la discesa ?
Mi da tanto l'idea che avete fatto solo metà del percorso, se siete risaliti subito dopo il ponticello di legno, altrimenti complimenti per la gamba !
Se fosse come penso la prossima uscita che volete fare, impegni permettendo, cerchermo di esserci , cosi toglieremo ogni dubbio!! :celopiùg:
Nel frattempo i lavori continuano .....
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Missione compiuta 5 discese con risalite pedalate...abbiamo tolto qua e là qualche ramo che rompeva le palle...complimenti ragazzi ottimo lavoro!!!Contribuiremo a tenerlo pulito...
Ciao Simone.
..come diceva GIASURF,quella e' una parte del pistino,arrrivati al ponticello di legno quando ti incontri l'altra strada devi proseguire dritto,lo vedi che c'e' un piccolo gradino e il trail che continua con in fondo una sponda verso sx....speriamo di incontrarci presto
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
abbiamo tolto qua e là qualche ramo che rompeva le palleContribuiremo a tenerlo pulito...
Ciao Simone.

Infatti Sims, se ogni volta che si passa e si vede qualche rametto o pietruzza che sta in mezzo, ci si ferma un attimo e si toglie, mantenere puliti i trail è un gioco da ragazzi; non costa molto ma alla seconda discesa il divertimento aumenta !
Ci vuole poco, ......un pò di volontà !!
Grazie e speriamo di incontrarci presto con tutta la banda, magari quando rinfresca un pò.
PS: A proposito come era la situazione tafani ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo