Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ciao e grazie per la risposta, sono anni che giro per Santamarinella/Tolfa credo di aver capito che l'entrata sta sulla strada asfaltata che dalla Tolfaccia porta a La Bianca...diciamo che i monti che danno sulla strada che sale a Tolfa dalla parte di Santamarinella li conosco come le mie tasche, ultimamente ci siamo fossilizzati sul sentiero che scende da natura e cavallo, da noi ribattezzato delle Creste :) abbiamo anche fatto il Biancone e non è male anche se il primo tratto è molto ripido...noi è da tempo che vorremmo ripulire come si deve il sentiero che scende da natura e cavallo, sarebbe bello creare una squadra per mantenere puliti e valorizzare i sentieri di un posto che secondo me in ottica Enduro ha un potenziale enorme!
Scusa se mi sono dilungato cmq ci aggiorniamo presto...
Per Sabato non sò se mi libero, ma domani pomeriggio al 90% vengo da quelle parti per un allenamento e se non vi dispiace è facile che provo a dare un occhiata al postino :))
Ciao Simone.

Peccato, domani pom lavoro, comunque il sentiero natura e cavallo ( biancone) l'ultima volta che lo abbiamo fatto con funnky circa 3 settimane fa era abbastanza pulito (non da gara) e percorribile benissimo fino la fine (sotto il ponte della statale S.Severa Tolfa), il tratto basso infatti l'abbiamo pulito con Elettra A luglio e i punti più chiusi non ci sono più.....è una goduria fino la fine!!
L'entrata del pistino si trova all'incrocio della strada della fontanaccia con i tre cancelli, passa la collinetta e la vedi .
Sono appena rientrato da un'escursione sul pistino (entrambe i tratti) e devo dire che , rami rotti dal vento qua e la il tracciato regge alla grande il che vuol dire che è stato fatto un buon lavoro !
Simo se passi dal percorso può solo che farci piacere, se non lavoravo venivo volentieri sia io che funky, quindi mi casa es tu casa:celopiùg:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ciao sims, ti ho mandato un mp, se vuoi andiamo insieme, che se stai dietro a sti 2 me sa che il pistino te lo sogni..... a Gianlu, ti avro chiamato 200 volte, ma non cevoi proprio usci con me.... e pure so un bel ragazzo

A Sa e so stato fuori sede l'altra settimana, so tornato lunedi eppure non mi è arrivato nessun mess !!:nunsacci:
Vabbè ....... sabato mattina ce sei ?
Oppure venerdi sera.......basta che me porti fuori, me offri na cena, sei carino.......... e poi chissà !!
Ti telefono domani,così ci mettiamo d'accordo :celopiùg:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
We impegnato dalla suocera a Fiuggi (con l'occasione provo un allenamento in quota risalendo da Guarcino a Campo Catino a pedali e discesa per gabriella).
Dal prossimo we ho stimato session di allenamenti in previsione di Punta Ala. E come giustamente mi ha fatto capire Gianluca che ha sviluppato il pistino dopo la SE di punta ala dello scorso anno, intendo soffrire proprio su questo percorso.
Curve e rocce non mancano, la salita anche, quindi chi è intenzionato a prepararsi per questa PRO in toscana, sarà il benvenuto! (vero Alessà?)
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
We impegnato dalla suocera a Fiuggi (con l'occasione provo un allenamento in quota risalendo da Guarcino a Campo Catino a pedali e discesa per gabriella).
Dal prossimo we ho stimato session di allenamenti in previsione di Punta Ala. E come giustamente mi ha fatto capire Gianluca che ha sviluppato il pistino dopo la SE di punta ala dello scorso anno, intendo soffrire proprio su questo percorso.
Curve e rocce non mancano, la salita anche, quindi chi è intenzionato a prepararsi per questa PRO in toscana, sarà il benvenuto! (vero Alessà?)
Mi piacerebbe partecipare alla Pro di Punta Ala...Ciccio quando ti vai ad allenare ci facciamo un giro insieme...
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
We impegnato dalla suocera a Fiuggi (con l'occasione provo un allenamento in quota risalendo da Guarcino a Campo Catino a pedali e discesa per gabriella).
Dal prossimo we ho stimato session di allenamenti in previsione di Punta Ala. E come giustamente mi ha fatto capire Gianluca che ha sviluppato il pistino dopo la SE di punta ala dello scorso anno, intendo soffrire proprio su questo percorso.
Curve e rocce non mancano, la salita anche, quindi chi è intenzionato a prepararsi per questa PRO in toscana, sarà il benvenuto! (vero Alessà?)

A CICCIO, porca pupazza, mi sento un leone in gabbia, ho 20 giorni al mese a disposizione per andare in bici e non trovo un' aninima che venga con me, o meglio di crosscountrysti ne trovi a decine, ma se poco poco aumenta la pendenza di un grado.... non sia mai. Comunque so PRONTO per un super allenamento alla CICCIOFUNKY.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo