Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ci sono agriturismo da consigliare in zona? Vorrei venire con la family....


Agriturismo:

http://www.countryhouseviterbo.com/

forse costa qualcosa in più ma è molo più vicino e più bello ha anche parco natura per i bimbi:

http://www.parcodeicimini.it/

Se vuoi altra assistenza fammi sapere.

Considera che su in faggeta è un parco fantastico anche per la famiglia, non mancano posti incredibili:

http://www.panoramio.com/photo/36284108 e le foto rendono molto poco.

Spero di vederti per il raduno, sarà uno spettacolo incrdibile.

saluti

Salvatore
 

ultralucky

Biker extra
Agriturismo:

[url]http://www.countryhouseviterbo.com/[/URL]

forse costa qualcosa in più ma è molo più vicino e più bello ha anche parco natura per i bimbi:

[url]http://www.parcodeicimini.it/[/URL]

Se vuoi altra assistenza fammi sapere.

Considera che su in faggeta è un parco fantastico anche per la famiglia, non mancano posti incredibili:

[url]http://www.panoramio.com/photo/36284108[/URL] e le foto rendono molto poco.

Spero di vederti per il raduno, sarà uno spettacolo incrdibile.

saluti

Salvatore

gentilissimo, farò in modo di esserci, sono sicuro che ne varrà la pena.
E poi vorrei finalmente conoscervi dal vivo e fare due chiacchere, visto che il prossimo anno avrei intenzione di fare qualche garetta di Enduro....
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Di ritorno dalla Superenduro delle Nazioni di Sauze.
Posso solo dire "io c'ero"!
Un evento con la E maiuscola e in grassetto.
2 giorni di gara, la domenica sotto la pioggia e con terreno pessimo.
Ho girato con Armour, Vouilloz, Bruno, Zanchi e tutti i più forti atleti di questo magnifico mondo dell'enduro, su trail tostissimi, lunghissimi, risalite aiutate dalle seggiovie (alcune) altre pedalate allo stremo delle forze. 5 PS il sabato, 2 la domenica.
Non si finisce mai di imparare da questo sport e non finisci mai di conoscerti e quando giungi dopo 7 ore di gara al traguardo, la lacrima è di prassi. Devi farti i complimenti per averla voluta finire con tutte le tue forze e con tutte le tue motivazioni. sei contento di te stesso, al di la del piazzamento in classifica.
E' uno sport bellissimo.
Non credo che il DH sia altrettanto completo. Anzi non lo è!

Vedere la gioia negli occhi dei vincitori ed aver fatto gli stessi percorsi, ti fa rendere conto di quanto sia altamente coinvolgente il superenduro.
Bisogna essere preparati, allenati e girare sul difficile sia in salita che in discesa.

Vorrei potervi coninvolgere tutti !!!!!
:-)
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Di ritorno dalla Superenduro delle Nazioni di Sauze.
Posso solo dire "io c'ero"!
Un evento con la E maiuscola e in grassetto.
2 giorni di gara, la domenica sotto la pioggia e con terreno pessimo.
Ho girato con Armour, Vouilloz, Bruno, Zanchi e tutti i più forti atleti di questo magnifico mondo dell'enduro, su trail tostissimi, lunghissimi, risalite aiutate dalle seggiovie (alcune) altre pedalate allo stremo delle forze. 5 PS il sabato, 2 la domenica.
Non si finisce mai di imparare da questo sport e non finisci mai di conoscerti e quando giungi dopo 7 ore di gara al traguardo, la lacrima è di prassi. Devi farti i complimenti per averla voluta finire con tutte le tue forze e con tutte le tue motivazioni. sei contento di te stesso, al di la del piazzamento in classifica.
E' uno sport bellissimo.
Non credo che il DH sia altrettanto completo. Anzi non lo è!

Vedere la gioia negli occhi dei vincitori ed aver fatto gli stessi percorsi, ti fa rendere conto di quanto sia altamente coinvolgente il superenduro.
Bisogna essere preparati, allenati e girare sul difficile sia in salita che in discesa.

Vorrei potervi coninvolgere tutti !!!!!
:-)

Ed è questo lo spirito, per me ,che deve avere una gara, al di là del risultato.
Per settembre Punta Ala ci siete ?
Sicuramenta vado, sia a provare i trail qualche giorno prima, che alla gara.
Se puoi fammi sapere quando vi segnate, cosi con i pettorali in successione i trasferimenti ce li faciiamo chiacchierati !!:celopiùg:
 

ultralucky

Biker extra
Di ritorno dalla Superenduro delle Nazioni di Sauze.
Posso solo dire "io c'ero"!
Un evento con la E maiuscola e in grassetto.
2 giorni di gara, la domenica sotto la pioggia e con terreno pessimo.
Ho girato con Armour, Vouilloz, Bruno, Zanchi e tutti i più forti atleti di questo magnifico mondo dell'enduro, su trail tostissimi, lunghissimi, risalite aiutate dalle seggiovie (alcune) altre pedalate allo stremo delle forze. 5 PS il sabato, 2 la domenica.
Non si finisce mai di imparare da questo sport e non finisci mai di conoscerti e quando giungi dopo 7 ore di gara al traguardo, la lacrima è di prassi. Devi farti i complimenti per averla voluta finire con tutte le tue forze e con tutte le tue motivazioni. sei contento di te stesso, al di la del piazzamento in classifica.
E' uno sport bellissimo.
Non credo che il DH sia altrettanto completo. Anzi non lo è!

Vedere la gioia negli occhi dei vincitori ed aver fatto gli stessi percorsi, ti fa rendere conto di quanto sia altamente coinvolgente il superenduro.
Bisogna essere preparati, allenati e girare sul difficile sia in salita che in discesa.

Vorrei potervi coninvolgere tutti !!!!!
:-)

6021593804_a00065b0bf_z.jpg
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ed è questo lo spirito, per me ,che deve avere una gara, al di là del risultato.
Per settembre Punta Ala ci siete ?
Sicuramenta vado, sia a provare i trail qualche giorno prima, che alla gara.
Se puoi fammi sapere quando vi segnate, cosi con i pettorali in successione i trasferimenti ce li faciiamo chiacchierati !!:celopiùg:


Siamo già in fermento per Punta Ala.
Credo che dopo ferragosto faremo le iscrizioni e mi fa piacere che sarai dei nostri.
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Sono di Roma è tanto che sento parlare di questo pistino, giro spesso a Santamarinella, c'è qualcuno oggi pomeriggio?O qualcuno mi potrebbe dare indicazioni su come trovare il pistino?Magari inserendolo in un giro con partenza da Santamarinella risalendo per la Tolfaccia?O sono troppi Km?
Grazie!Ciao Simone.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Sono di Roma è tanto che sento parlare di questo pistino, giro spesso a Santamarinella, c'è qualcuno oggi pomeriggio?O qualcuno mi potrebbe dare indicazioni su come trovare il pistino?Magari inserendolo in un giro con partenza da Santamarinella risalendo per la Tolfaccia?O sono troppi Km?
Grazie!Ciao Simone.

Ciao Sims, per oggi non so se trovi qualcuno, (io non so se riesco a liberarmi), partendo da S.marinella il giro è abbastanza lunghetto ma molto dipende da che gamba hai...
Se spulci bene iltred trovi tutte le indicazioni, le abbiamo date svariate volte, e riferimenti gps.
Dovremmo fare un giro sabato mattina sul presto, se ti vuoi aggregare fatti vivo qui.:celopiùg:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Ciao Sims, per oggi non so se trovi qualcuno, (io non so se riesco a liberarmi), partendo da S.marinella il giro è abbastanza lunghetto ma molto dipende da che gamba hai...
Se spulci bene iltred trovi tutte le indicazioni, le abbiamo date svariate volte, e riferimenti gps.
Dovremmo fare un giro sabato mattina sul presto, se ti vuoi aggregare fatti vivo qui.:celopiùg:

Parto tra un po da casa , il mio cell è 3289672087 se arrivi dalle parti della fontanaccia fai uno squillo che ti accompagno
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ciao e grazie per la risposta, sono anni che giro per Santamarinella/Tolfa credo di aver capito che l'entrata sta sulla strada asfaltata che dalla Tolfaccia porta a La Bianca...diciamo che i monti che danno sulla strada che sale a Tolfa dalla parte di Santamarinella li conosco come le mie tasche, ultimamente ci siamo fossilizzati sul sentiero che scende da natura e cavallo, da noi ribattezzato delle Creste :) abbiamo anche fatto il Biancone e non è male anche se il primo tratto è molto ripido...noi è da tempo che vorremmo ripulire come si deve il sentiero che scende da natura e cavallo, sarebbe bello creare una squadra per mantenere puliti e valorizzare i sentieri di un posto che secondo me in ottica Enduro ha un potenziale enorme!
Scusa se mi sono dilungato cmq ci aggiorniamo presto...
Per Sabato non sò se mi libero, ma domani pomeriggio al 90% vengo da quelle parti per un allenamento e se non vi dispiace è facile che provo a dare un occhiata al postino :))
Ciao Simone.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo