Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Siccome mi sembra di capire che domani non c'è nessuno, rinuncio anch'io e mi faccio una bella dormita.
Io sarò sicuramente al pistino domenica mattina alle 7:30. Se c'è qualcuno, bene, sennò mi farò la discesa da solo e amen.

Vogliamo provà le creste (natura e cavallo) domani 7:30 partenza dal pistino ?
Io sicuro vado, se ci sei confermamelo.
Per domenica smonto dalla notte alle 7 e mi è quasi impossibile venire.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
bellissimo...una sferzata di sensazioni. E al minuto 9.21 del filmato, appare anche il Ciccio :-)

Daje, organizziamo sto pullman per Punta Ala!
Già lo preaanuncio... WE 3/4 e 10/11 traning tostissimo a TOLFA, con qualsiasi condizione di tempo e terreno!!!!!!
:i-want-t:
Quindi la prossima settimana comincio con un po di palestra ...... serie a morire di rastrello e marraccio !!! :freeride:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Domani pomeriggio pistoni e creste sperando di trovare l'entrata del pistoni grazie alle preziose indicazioni di Ale, se qualcuno si volesse unire sarebbe buona cosa... Fatevi avanti.
Ciao Simone.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Domani pomeriggio pistoni e creste sperando di trovare l'entrata del pistoni grazie alle preziose indicazioni di Ale, se qualcuno si volesse unire sarebbe buona cosa... Fatevi avanti.
Ciao Simone.

Consiglio 1: Se parti da S.Marinella portati un bel po di acqua, se parti dal pistino e vuoi fare anche le creste .... idem
Consiglio 2: Se parti un pò tardi portati e mettiti un bel pò di Autan che in alcuni punti puoi trovare i tafani.
Stamattina sono stato alle "creste" il trail è abbastanza pulito, ho tolto qualche ramo qua e la (tranne uno verso la fine in quanto lì ho incrociato un pò di enduristi con le moto in senso contrario ed ho preferito levarmi di mezzo prima di fare un bel frontale).
Buon giro:celopiùg:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Consiglio 1: Se parti da S.Marinella portati un bel po di acqua, se parti dal pistino e vuoi fare anche le creste .... idem
Consiglio 2: Se parti un pò tardi portati e mettiti un bel pò di Autan che in alcuni punti puoi trovare i tafani.
Stamattina sono stato alle "creste" il trail è abbastanza pulito, ho tolto qualche ramo qua e la (tranne uno verso la fine in quanto lì ho incrociato un pò di enduristi con le moto in senso contrario ed ho preferito levarmi di mezzo prima di fare un bel frontale).
Buon giro:celopiùg:
Grazie del consiglio l'acqua non mancherà nel mio zaino...per capire le distanze quanto e' lontano il pistoni sulla "Strada di Santamarinella" partendo da Allumiere?La traccia e' evidente?Cmq so' dove finisce...vorrei fare tutti e due i pistoni quindi fare per 2o la traccia che arriva al fosso per poi salire sulle creste...
 

ultralucky

Biker extra
io come detto sto sù alle 7:30. Mi faccio il pistino fino a sotto e poi vedo......

appena tornato...... sono riuscito anche a perdermi in mezzo al bosco nel secondo tratto del pistino.... sono sbucato al torrente 100 metri sopra al punto stabilito dopo aver vagato a piedi per 15 minuti (la prossima volta porto il nastro e mettiamo qualche sehnale in più, che dite?)... comunque pedalato bene e divertito, questa è la cosa importante!!
Cià!!!!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
appena tornato...... sono riuscito anche a perdermi in mezzo al bosco nel secondo tratto del pistino.... sono sbucato al torrente 100 metri sopra al punto stabilito dopo aver vagato a piedi per 15 minuti (la prossima volta porto il nastro e mettiamo qualche sehnale in più, che dite?)... comunque pedalato bene e divertito, questa è la cosa importante!!
Cià!!!!

e vero LU me so perso pure io nel tratto in cui inizia il bosco..ce da ritracciarlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo