Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ultralucky

Biker extra
per il pistino pensavo si poteva fare qualcosa del genere... che ce vorrà mai...... du tavolette!!!!!


25.jpg

268030_248128191866731_120097074669844_1081872_4631646_n.jpg


pensa che quello è il passaggio più difficle che ho trovato, sembra strano ma è così... dalla foto non si vede, ma la S è veramente ripida e io pe fà lo splendido me sò infilato con la bici sul quel materasso arancione che si vede all'inizio. Ma che posto!!!! Se ci penso mi viene la "saudade"....
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Sò tornato dalla Sardegna.
Mi son portato anche...l'Americana.
Consegnata il venerdi prima della partenza, ho voluto testarla per le strade della Costa Smeralda. Qualche sterrato l'ho trovato, ma ho fatto tanti KM. Tutto allenamento!
INTENSE TRACER 2.... madòòòòòòòòòòòòò!

Mercoledi sono di nuovo in partenza, ma stavolta per la montagna, o meglio per la SUPERENDURO DELLE NAZIONI di Sauze. Qualcuno si aggrega?
;-)
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
Sò tornato dalla Sardegna.
Mi son portato anche...l'Americana.
Consegnata il venerdi prima della partenza, ho voluto testarla per le strade della Costa Smeralda. Qualche sterrato l'ho trovato, ma ho fatto tanti KM. Tutto allenamento!
INTENSE TRACER 2.... madòòòòòòòòòòòòò!

Mercoledi sono di nuovo in partenza, ma stavolta per la montagna, o meglio per la SUPERENDURO DELLE NAZIONI di Sauze. Qualcuno si aggrega?
;-)

A CICCIO, come te sto a invidia'.
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
Non ci riesci, eh?
Partiamo domani alle 15... c'è pure posto in macchina ;-)
Una toccata e fuga, domenica notte ristai a casa!

magari....e comunque, senti che magheggio che ho fatto. sabato e' il compleanno di mia moglie, e venerdi devo portare a giulianova mio padre, allora che ho fatto? ho preso un camper in affitto con un bel garag, carico tutto e tutti, porto il papi a destinazione venerdi, sabato mare con famiglia, domenica pratoselva. :cucù::cucù:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
magari....e comunque, senti che magheggio che ho fatto. sabato e' il compleanno di mia moglie, e venerdi devo portare a giulianova mio padre, allora che ho fatto? ho preso un camper in affitto con un bel garag, carico tutto e tutti, porto il papi a destinazione venerdi, sabato mare con famiglia, domenica pratoselva. :cucù::cucù:

Stai sempre un passo avanti... auguri alla signora :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo