• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ciao ragazzi, c'è la possibilità di girare Sabato, qlk1 ci fa da guida?? magari un giro AM con finale e ripetute sul pistino ....

ty

Ciao Mario, il pistino stà li ed è sempre aperto a tutti .
Come ho detto noi siamo sul pistino senza bici dalla mattina fino verso le 11, credo che sarà difficile trovarci in quanto andiamo a segnare il proseguimento ,se Dio vuole , fino a valle in modo da trasformare il pistino in un bel sentiero free enduro; ad ogni modo dovremmo lasciare una macchina alla partenza del pistino(un kangoo giallo).
Ho sentito ieri elettra e credo che lui venga bici munito, quindi vi potreste accodare a lui.
Il modo di allungare il giro se volete pedalare un po' esiste, provate a scendere da colle di mezzo, risalite dalla strada che porta a S.Marinella e poi su asfalto vi venite a finire al pistino !!
Buon giro
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
grazie per l'interessanìmento e la disponibilità, ma alla fine abbiamo deciso di andare a cerveteri .... sarà per la prossima volta
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Stamane, fruttuoso sopralluogo,trovato il raccordo tra la nuova traccia e l'uscita e trovati altri due track,i quali si ricongiungono tra loro

Raccordo trovato e segnato al 95% tutto il prolungamento del pistino che cosi,una volta terminato arriverebbe ad una lunghezza di circa 2,5km ...adesso che dire....
bisogna solo mettere mano ed iniziare i lavori di pulizia !!
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
a Gianlu, siamo arrivati fino a l'albero caduto , che buco di c... . vatte a vede se te piace come avemo aperto, sembra una 4 corsie. Ah... ho fatto una piccola modifica al passaggio che avevi segnato, giusto per alsare il livello di dificolta. fammi sapere se ti piace.
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

meno male che avete trovato i segni !
Come c'ho un po di tempo faccio una scappata a vedere ma sono sicuro che andrà tutto strabene... dai che diamo vita ad un bel tracciato!!!
PS: questo è solo l'inizio del bucio di.....
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Venerdi pomeriggio ho fatto un giro sul pistino.
Grazie alle indicazioni, l'ho trovato subito.
Sono sceso a piedi ed ho visto un gran bel lavoro, su un single track molto fluido e con belle intuizioni.
Sono arrivato sino alla radura dove dei "buontemponi" hanno distrattamente dimenticato frigoriferi, reti, materassi e calcinacci (tacciloro) e lì mi sono fermato perchè non ho capito dove continuava (ho anche chiamato Paolo telefonicamente, ma era occupato con il lavoro).
Risalendo mi sono anche imbattuto in una mandria di cinghiali, e quindi ho preferito salire sulla strada.
Che dire?
Da Google Hearth ho intravisto che la potenzialità di questa location può arrivare a livelli inimmaginabili.
Un consiglio è quello di tracciare innanzittutto la pista fino alla fine, poi con il tempo dedicare il tempo per tutti gli upgrade.
Spero di riuscirci a beccare, perchè nel frattempo non sono stato con le mani in mano e ieri mi sono andato a ripulire un percorso (sempre a Tolfa) sul lato della strada che sale da Santa Severa.
secondo me Tolfa è un paradiso per la bici con un milione di possibiltà... continuaiamo e tracciamo più percorsi possibili, potrà venire fuori col tempo un bel BikePark.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
se nel frattempo ti va di farti qualche discesa nn molto lontano da cerveteri.....puoi anche venire a trovarci sul"cionna". i ragazzi di cerveteri gia sono venuti e sono rimasti entusiasti.......il nostro contatto con il litirale purtroppo e' elettra's ma ci sta un po trascurando quindi penso che verra fatto fuori(in tutti i sensi).
a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo