hahahahhahahPERMALOSOOOOOOO.... DA che se hai difficoltà ti darò assistenza, cosi godi pure te
hahahahhahahPERMALOSOOOOOOO.... DA che se hai difficoltà ti darò assistenza, cosi godi pure te
ciao ciccio, quando esci dal pistino e ti incontri la strada bianca devi continuare dritto(al naso)vedrai che GIASURF,ha fatto uno scalino con dei sassi ,poi continui sempre dritto,tenendo d'occhio in terra a delle curve segnate con dei sassi,poi segui i nastri....comunque nn e' del tutto finito
che spettacolo!!!!!!!!!Non ho incrociato alcuna strada bianca... mi sono fermato sullo spiazzo che sembra una discarica e dove parte una carrareccia in salita che riimmette sulla strada asfaltata che riporta al cancello con la grata. Spero di essermi spiegato
Comunque è giusto quanto detto.
Per espperienza è inutile disperdere le energie in mille progetti perchè poi non se ne porta avanti neanche uno.
Credo che l'unione fa la forza, però l'importante è farlo in breve tempo, altrimenti si rischia poi che diventi la fabbrica di San Pietro, che non vede mai luce.
Per me le giornate di trailBuiding (o Trailcare come si dice oggi) sono l'unico modo per abbreviare i tempi e farticare meno.
E' difficile per me arrivare ad allumiere, mi diventa quasi un viaggio, se è per venire poche ore.
Se pensate di organizzare una giornata di pala e rastrello, state pur certi che mi trovate presente. Basta però che sia per una giornata con le persone giuste con voglia di fare e un progettista che diriga i lavori. E' solo esperienza la mia, perchè troppe volte mi sono trovato a perdere tempo tornando a casa con la sensazione di aver buttato una giornata.
Tolfa è una location che potrebbe dare soddisfazioni ai biker e anoi che ci stiamo dando dentro.
Il mio sogno?
Far diventare Tolfa alla stregua di una Sestola, con la possibilità di riporti con navetta ma anche di sano AM. Poterla farla diventare una tappa della SuperEnduro. Uscire di casa e farsi un paio d'ore di sano riding ( per noi che abitiamo in zona)...
Ecco questo è quello che mi piacerebbe poter realizzare alla fatidica età dei 50!
Allego la traccia gps del percorso che ho pulito (da solo) domenica scorsa.
Si sale per 350mt a pedali e se ne scende per altrettanti per 4 lunghi km.
Il giro totale è circa 9 km.
Velocità max rilevata 40km/h. E devo ancora battere una variante finale...
Dai che si realizza un park da paura!!!!
Non ho incrociato alcuna strada bianca... mi sono fermato sullo spiazzo che sembra una discarica e dove parte una carrareccia in salita che riimmette sulla strada asfaltata che riporta al cancello con la grata. Spero di essermi spiegato
Per espperienza è inutile disperdere le energie in mille progetti perchè poi non se ne porta avanti neanche uno.
Credo che l'unione fa la forza, però l'importante è farlo in breve tempo, altrimenti si rischia poi che diventi la fabbrica di San Pietro, che non vede mai luce.
Per me le giornate di trailBuiding (o Trailcare come si dice oggi) sono l'unico modo per abbreviare i tempi e farticare meno.
E' difficile per me arrivare ad allumiere, mi diventa quasi un viaggio, se è per venire poche ore.
Se pensate di organizzare una giornata di pala e rastrello, state pur certi che mi trovate presente. Basta però che sia per una giornata con le persone giuste con voglia di fare e un progettista che diriga i lavori. E' solo esperienza la mia, perchè troppe volte mi sono trovato a perdere tempo tornando a casa con la sensazione di aver buttato una giornata.
Tolfa è una location che potrebbe dare soddisfazioni ai biker e anoi che ci stiamo dando dentro.
Il mio sogno?
Far diventare Tolfa alla stregua di una Sestola, con la possibilità di riporti con navetta ma anche di sano AM. Poterla farla diventare una tappa della SuperEnduro. Uscire di casa e farsi un paio d'ore di sano riding ( per noi che abitiamo in zona)...
Ecco questo è quello che mi piacerebbe poter realizzare alla fatidica età dei 50!
Ma parte dal cancello a sinistra dopom il "cavallaro" sulla strada per tolfa?
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma se è quello, è un giro effettivamente bellissimo, ma che abbiamo fatto almeno 300 volte in moto e qualche volta anche in bici.....
...ti sei spiegato molto bene riguardo alla carrareccia che va in salita e che sbuca sulla strada ,e' quella la strada bianca che ti incontri quando finisci il pistino ,la discarica e' piu giu'Non ho incrociato alcuna strada bianca... mi sono fermato sullo spiazzo che sembra una discarica e dove parte una carrareccia in salita che riimmette sulla strada asfaltata che riporta al cancello con la grata. Spero di essermi spiegato
Il mio sogno?
L'unica pubblicazione che ho io si chiama "Monti della Tolfa" (2004) di Luca Scarnati, ed. Il Lupo & Co. con allegata cartina di tutta la zona. E' l'unica cartina decente (ma non troppo) che ci sia in giro, basata dulle carte IGT dell'esercito , quindi abbastanza vecchie.
grazie da me e giasurf...ma che culo....
Mi chiedo solo dove sono andato quel giorno...
Della prima parte me ne ricorso solo un pezzo.
La seconda parte non capisco neanche se ci sono passato.
Boh... Tocca venirci quando state su.
Quando state su?????