sul SANDRO ,ci si scherza sempre perche' e' fatto simpaticamente cosi....mi chiedo come roberta lo sopporti...DAJE SANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao ragazzi, c'è la possibilità di girare Sabato, qlk1 ci fa da guida?? magari un giro AM con finale e ripetute sul pistino ....
ty
Raga, domani non poso venire, vado su domenica con i cervetrani. vogliono venire a dare una mano per il tracciato. voi ci siete
grazie per l'interessanìmento e la disponibilità, ma alla fine abbiamo deciso di andare a cerveteri .... sarà per la prossima voltaCiao Mario, il pistino stà li ed è sempre aperto a tutti .
Come ho detto noi siamo sul pistino senza bici dalla mattina fino verso le 11, credo che sarà difficile trovarci in quanto andiamo a segnare il proseguimento ,se Dio vuole , fino a valle in modo da trasformare il pistino in un bel sentiero free enduro; ad ogni modo dovremmo lasciare una macchina alla partenza del pistino(un kangoo giallo).
Ho sentito ieri elettra e credo che lui venga bici munito, quindi vi potreste accodare a lui.
Il modo di allungare il giro se volete pedalare un po' esiste, provate a scendere da colle di mezzo, risalite dalla strada che porta a S.Marinella e poi su asfalto vi venite a finire al pistino !!
Buon giro
grazie per l'interessanìmento e la disponibilità, ma alla fine abbiamo deciso di andare a cerveteri .... sarà per la prossima volta
..due track non proprio easy...
Stamane, fruttuoso sopralluogo,trovato il raccordo tra la nuova traccia e l'uscita e trovati altri due track,i quali si ricongiungono tra loro
IERI MATTINA...fruttuoso sopralluogo...come sempreormai per te non e' piu' easy neanche la pianura. io cambierei sport
a Gianlu, siamo arrivati fino a l'albero caduto , che buco di c... . vatte a vede se te piace come avemo aperto, sembra una 4 corsie. Ah... ho fatto una piccola modifica al passaggio che avevi segnato, giusto per alsare il livello di dificolta. fammi sapere se ti piace.
l'albero caduto e' all'inizio,poi le tue modifiche le posso immagina'meno male che avete trovato i segni !
Come c'ho un po di tempo faccio una scappata a vedere ma sono sicuro che andrà tutto strabene... Dai che diamo vita ad un bel tracciato!!!
Ps: Questo è solo l'inizio del bucio di.....
l'albero caduto e' all'inizio,poi le tue modifiche le posso immagina'
l'albero caduto e' all'inizio,poi le tue modifiche le posso immagina'
se nel frattempo ti va di farti qualche discesa nn molto lontano da cerveteri.....puoi anche venire a trovarci sul"cionna". i ragazzi di cerveteri gia sono venuti e sono rimasti entusiasti.......il nostro contatto con il litirale purtroppo e' elettra's ma ci sta un po trascurando quindi penso che verra fatto fuori(in tutti i sensi).Venerdi pomeriggio ho fatto un giro sul pistino.
Grazie alle indicazioni, l'ho trovato subito.
Sono sceso a piedi ed ho visto un gran bel lavoro, su un single track molto fluido e con belle intuizioni.
Sono arrivato sino alla radura dove dei "buontemponi" hanno distrattamente dimenticato frigoriferi, reti, materassi e calcinacci (tacciloro) e lì mi sono fermato perchè non ho capito dove continuava (ho anche chiamato Paolo telefonicamente, ma era occupato con il lavoro).
Risalendo mi sono anche imbattuto in una mandria di cinghiali, e quindi ho preferito salire sulla strada.
Che dire?
Da Google Hearth ho intravisto che la potenzialità di questa location può arrivare a livelli inimmaginabili.
Un consiglio è quello di tracciare innanzittutto la pista fino alla fine, poi con il tempo dedicare il tempo per tutti gli upgrade.
Spero di riuscirci a beccare, perchè nel frattempo non sono stato con le mani in mano e ieri mi sono andato a ripulire un percorso (sempre a Tolfa) sul lato della strada che sale da Santa Severa.
secondo me Tolfa è un paradiso per la bici con un milione di possibiltà... continuaiamo e tracciamo più percorsi possibili, potrà venire fuori col tempo un bel BikePark.