Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
se nel frattempo ti va di farti qualche discesa nn molto lontano da cerveteri.....puoi anche venire a trovarci sul"cionna". i ragazzi di cerveteri gia sono venuti e sono rimasti entusiasti.......il nostro contatto con il litirale purtroppo e' elettra's ma ci sta un po trascurando quindi penso che verra fatto fuori(in tutti i sensi).:smile::smile::smile:
a presto:celopiùg:

... Cionna? per caso dove c'è anche lo zampino di zio Sam? Mi dai qualche info per arrivare da voi?
Thanks
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
Spero di riuscirci a beccare, perchè nel frattempo non sono stato con le mani in mano e ieri mi sono andato a ripulire un percorso (sempre a Tolfa) sul lato della strada che sale da Santa Severa.
secondo me Tolfa è un paradiso per la bici con un milione di possibiltà... continuaiamo e tracciamo più percorsi possibili, potrà venire fuori col tempo un bel BikePark.

ciao Ciccio, alla fine del percorso,
non dovevi andare a sinistra, ma dritto, attraversare la strada e seguire i nastri. ti lascio il mio numero di tel. in mp, chiamami quando vuoi, ho un sacco di tempo libero per pedalare e tracciare percorsi ma da solo non si va da nessuna parte. ciao
 

ultralucky

Biker extra
ciao Ciccio, alla fine del percorso,
non dovevi andare a sinistra, ma dritto, attraversare la strada e seguire i nastri. ti lascio il mio numero di tel. in mp, chiamami quando vuoi, ho un sacco di tempo libero per pedalare e tracciare percorsi ma da solo non si va da nessuna parte. ciao


Mercoledì hanno messo palla de sole, evvai!!!!
Elettra, me raccomando!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Venerdi pomeriggio ho fatto un giro sul pistino.
Grazie alle indicazioni, l'ho trovato subito.
Sono sceso a piedi ed ho visto un gran bel lavoro, su un single track molto fluido e con belle intuizioni.
Sono arrivato sino alla radura dove dei "buontemponi" hanno distrattamente dimenticato frigoriferi, reti, materassi e calcinacci (tacciloro) e lì mi sono fermato perchè non ho capito dove continuava (ho anche chiamato Paolo telefonicamente, ma era occupato con il lavoro).
Risalendo mi sono anche imbattuto in una mandria di cinghiali, e quindi ho preferito salire sulla strada.
Che dire?
Da Google Hearth ho intravisto che la potenzialità di questa location può arrivare a livelli inimmaginabili.
Un consiglio è quello di tracciare innanzittutto la pista fino alla fine, poi con il tempo dedicare il tempo per tutti gli upgrade.
Spero di riuscirci a beccare, perchè nel frattempo non sono stato con le mani in mano e ieri mi sono andato a ripulire un percorso (sempre a Tolfa) sul lato della strada che sale da Santa Severa.
secondo me Tolfa è un paradiso per la bici con un milione di possibiltà... continuaiamo e tracciamo più percorsi possibili, potrà venire fuori col tempo un bel BikePark.
ciao ciccio, quando esci dal pistino e ti incontri la strada bianca devi continuare dritto(al naso)vedrai che GIASURF,ha fatto uno scalino con dei sassi ,poi continui sempre dritto,tenendo d'occhio in terra a delle curve segnate con dei sassi,poi segui i nastri....comunque nn e' del tutto finito
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Mercoledì hanno messo palla de sole, evvai!!!!
Elettra, me raccomando!

A si Mercoledi volete veni su ?? .................

E LE CHIAVI DEL PERCORSO NUN VE LE DO !!!:hahaha:
A parte gli scherzi ......:nunsacci: mesà che allora me tocca veni a controllà e a frustà !!
Contattiamoci qui che il pomerigio dovrei essere libero anche io:celopiùg:

Sabato non sono riuscito a chiudere con i segni e le cose lasciate a metà non mi vanno proprio giu :free:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
la potenzialità di questa location può arrivare a livelli inimmaginabili.
nel frattempo non sono stato con le mani in mano e ieri mi sono andato a ripulire un percorso (sempre a Tolfa) sul lato della strada che sale da Santa Severa.
secondo me Tolfa è un paradiso per la bici con un milione di possibiltà... continuaiamo e tracciamo più percorsi possibili, potrà venire fuori col tempo un bel BikePark.

Esatto, anche se credo , per quanto complicato e difficile , che sia meglio darsi una coordinata per ottimizzare i risultati.
Sai meglio di me quanto è duro aprire senza strumenti a motore (decespugliatori, motoseghe) e quanto in fretta si deteriori il lavoro fatto.
Se si riesce a darsi un'organizzata in men che non si dica potremo avere ottimi tracciati; pensa che sabato per vedere dove finire il pistino con Funky abbiamo scoperto altri due trail che si ripotrebbero mettere a posto in pochissimo,ma per me è meglio iniziare ,finire iniziare nuovo, finire, più che aprire n percorsi incompiuti.
Comunque mi hai incuriosito, dove è che hai cominciato ad aprire?
Ci si può dare una mano se si collabora!!!:celopiùg:
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
A si Mercoledi volete veni su ?? .................

E LE CHIAVI DEL PERCORSO NUN VE LE DO !!!:hahaha:
A parte gli scherzi ......:nunsacci: mesà che allora me tocca veni a controllà e a frustà !!
Contattiamoci qui che il pomerigio dovrei essere libero anche io:celopiùg:

Sabato non sono riuscito a chiudere con i segni e le cose lasciate a metà non mi vanno proprio giu :free:

a Gianlu, veniamo su la mattia a fasse quatro discese, pero' aspetto tue notizzie su
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
A si Mercoledi volete veni su ?? .................

E LE CHIAVI DEL PERCORSO NUN VE LE DO !!!:hahaha:
A parte gli scherzi ......:nunsacci: mesà che allora me tocca veni a controllà e a frustà !!
Contattiamoci qui che il pomerigio dovrei essere libero anche io:celopiùg:

Sabato non sono riuscito a chiudere con i segni e le cose lasciate a metà non mi vanno proprio giu :free:

andiamo la mattina a fa quatro discese, pero' aspetto che mi fai sapere se la pulizia fatta ti piace
 

ultralucky

Biker extra
A si Mercoledi volete veni su ?? .................

E LE CHIAVI DEL PERCORSO NUN VE LE DO !!!:hahaha:
A parte gli scherzi ......:nunsacci: mesà che allora me tocca veni a controllà e a frustà !!
Contattiamoci qui che il pomerigio dovrei essere libero anche io:celopiùg:

Sabato non sono riuscito a chiudere con i segni e le cose lasciate a metà non mi vanno proprio giu :free:

Ti lascio il mio cellulo in MP
 

ultralucky

Biker extra
lucky mi conosce da qualche anno, sa bene che sono una persona seria..... o quasi..... Be comunque mercoledi so cacchi, metteremo alla prova lucky e il suo cancello

Ho messo pure la molla da 400.... toccherà perdere giusto quelle due/tre ore per il setting........

Speriamo che oggi non piova troppo, sennò sai la fanga domani!


p.s. domani, se serve, potremmo anche fare qualche lavoretto sul percorso. Io non ho problemi a sgrufolare un po nella terra.....
 

ultralucky

Biker extra
Da Google Hearth ho intravisto che la potenzialità di questa location può arrivare a livelli inimmaginabili.

secondo me Tolfa è un paradiso per la bici con un milione di possibiltà... continuaiamo e tracciamo più percorsi possibili, potrà venire fuori col tempo un bel BikePark.

Domani se c'è qualcuno vi parlo di un'altro percorso che si potrebbe fare e che sarebbe veramente bello, in Tolfa land..... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo