Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
se non conosci il posto non lo troverai mai... se vuoi venire tieniti in cotatto qui sul forum.
A Gianlu', ma che cacchio de fine avete fatto. ve sete venduti le bici? io vado almeno 3 volte alla settimana, ho spezzato un telaio e sto sulla strada buona per spezzarlo unaltro,e scusa se e' poco:i-want-t:
Bhè effettivamente na bici l'ho venduta, sai com'è te spezzi du telai a tamburello io co na botta riesco a spezzamme senza troppa fatica !!!
In più ha fatto na cifra caldo... poi odio il freddo ....ma nun è che sto a diventà vecchio ?:nunsacci:
Comunque a parte gli scherzi, visto che ci sei passato più di recente di me , com'è la situazione ?
Non vedo l'ora che schiattino sti tafani almeno rimettiamo mano al tratto che avevamo segnato con Funky ... vedrai st'anno ci sarà da sbizzarrisse!:freeride:
A proposito la spalla come va?
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
la spalla molto meglio, grazie. il tracciato devo dire che con le ultime modifiche fatte e' molto scorrevole. qualche settimana fa' con la rune ho fatto delle discese , e devo dire che fatta a palla oltre al fiatone, mi sono giocato pere qualche giolly. il punto di forza del tracciato sono gli appoggi ,dove prendi molta velocita'. BRAVI
 

ultralucky

Biker extra
E' in arrivo la nuova biga (Commencal Mini DH) e spero di unirmi presto al gruppetto, sperando (sgrat, sgrat) di non fare guai......
Me l'ha consigliata Elettra' team..... almeno se non mi ci trovo so con chi prendermela...

A proposito, se vi serve una Yamaha WR 250 da enduro, fatemi un fischio che l'ho messa in vendita per farmi sta bici da friraid!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
E' in arrivo la nuova biga (Commencal Mini DH) e spero di unirmi presto al gruppetto, sperando (sgrat, sgrat) di non fare guai......
Me l'ha consigliata Elettra' team..... almeno se non mi ci trovo so con chi prendermela...

A proposito, se vi serve una Yamaha WR 250 da enduro, fatemi un fischio che l'ho messa in vendita per farmi sta bici da friraid!!!
no tranquillo di elettra puoi fidarti:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ma nn avevi proprio nessun altro??????????????
cmq buon aquisto! io ho preso da poco la sorella maggiore e va da Dio!
 

ultralucky

Biker extra
Biga presa, ma nel frattempo s'è trasformata in Specialized SX Trail.... non ho dato retta ad Elettra's.......

Provata ieri in un giro pedalato e discesato..... giudizio? si pedala 'na schifezza e se scende pure peggio........ no dai scherzo.... niente male pe èsse na biga..... anzi tocca fare attenzione in discesa che è 'nattimo fasse male....

La devo portare da elettra's a fare le tarature... così la rivedo nel 2012....:smile::smile::smile::smile:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Chi mi dice dove si trova l'attacco del percorso?
Stò battendo Tolfa e solo ora ho saputo che dei ragazzi volenterosi hanno tirato su qualcosa spaccandosi la schiena.
Non sono nuovo alle tracciature ( e a spaccarmi la schiena) e sapere che qualcuno dalle mie parti è sulla stessa lunghezza d'onda, mi stimola la fantasia.
Per chi non mi conosce sono uno di quelli che tanti anni fa tirarono su il kranked dè noantri a Cerveteri... lo snake... ;-)
resto in attesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo