ciao ti scrive uno DEI DUE che sie' spaccato la schiena per tre anni,con l'altro brother stiamo studiando una linea nuova che farebbe diventare il pistino in un pistone..sabato sicuramente siamo su a perlustrare..3296211684..ciao paolo
Chi mi dice dove si trova l'attacco del percorso?
Stò battendo Tolfa e solo ora ho saputo che dei ragazzi volenterosi hanno tirato su qualcosa spaccandosi la schiena.
Non sono nuovo alle tracciature ( e a spaccarmi la schiena) e sapere che qualcuno dalle mie parti è sulla stessa lunghezza d'onda, mi stimola la fantasia.
Per chi non mi conosce sono uno di quelli che tanti anni fa tirarono su il kranked dè noantri a Cerveteri... lo snake...
resto in attesa
grande cicciofunchi!!! oldstyle rules!!
ciao ti scrive uno DEI DUE che sie' spaccato la schiena per tre anni,con l'altro brother stiamo studiando una linea nuova che farebbe diventare il pistino in un pistone..sabato sicuramente siamo su a perlustrare..3296211684..ciao paolo
Chi mi dice dove si trova l'attacco del percorso?
Stò battendo Tolfa e solo ora ho saputo che dei ragazzi volenterosi hanno tirato su qualcosa spaccandosi la schiena.
Non sono nuovo alle tracciature ( e a spaccarmi la schiena) e sapere che qualcuno dalle mie parti è sulla stessa lunghezza d'onda, mi stimola la fantasia.
Per chi non mi conosce sono uno di quelli che tanti anni fa tirarono su il kranked dè noantri a Cerveteri... lo snake...
resto in attesa
a ciccio viecce a da na mano pure a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a che ora andate? vengo pure io, che porto? decespugliatore, moto sega, taglia siepe, suno tutti con motore a scoppio, volendo radiamo al suolo la collina
a che ora andate? vengo pure io, che porto? decespugliatore, moto sega, taglia siepe, suno tutti con motore a scoppio, volendo radiamo al suolo la collina
Se vedi qualche post precedente mi sembra che sia stato scritto.
La zona è quella della fontanaccia, nel punto dove la strada per la fontanaccia incrocia " i tre cancelli" non è poi troppo difficile da trovare basta scavallare una specie di collinetta dove vedi una griglia in terra.
Sarebbe bello incontrarsi almeno magari ci si possono scambiare delle idee.
Per la cronaca comunque noi sabato mattina fino verso le undici dovremmo essere su per tracciare come ha detto funky.
Ci sentiamo presto
????????????????????????????????????????a ciccio viecce a da na mano pure a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, ma che faccio porto gli arnesi?
ok, ma che faccio porto gli arnesi?
cosa nn hai capito?????????????????????????????????????????
cosa nn hai capito?
nn ho capito a chi hai fatto la proposta...tanto elettra's....cosa nn hai capito?
grande..MOTOOOOOOOOscusa eh...ma che ti vai ad inimicare gli amici civitavecchiesi, ma lascia perdere no?
la mia affermazione(scherzosa) era rivolta ad un'altra affermazione di elettra's(seria).nn ho capito a chi hai fatto la proposta...tanto elettra's....