Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
535
228
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Chi mi dice dove si trova l'attacco del percorso?
Stò battendo Tolfa e solo ora ho saputo che dei ragazzi volenterosi hanno tirato su qualcosa spaccandosi la schiena.
Non sono nuovo alle tracciature ( e a spaccarmi la schiena) e sapere che qualcuno dalle mie parti è sulla stessa lunghezza d'onda, mi stimola la fantasia.
Per chi non mi conosce sono uno di quelli che tanti anni fa tirarono su il kranked dè noantri a Cerveteri... lo snake... ;-)
resto in attesa

grande cicciofunchi!!! oldstyle rules!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ciao ti scrive uno DEI DUE che sie' spaccato la schiena per tre anni,con l'altro brother stiamo studiando una linea nuova che farebbe diventare il pistino in un pistone..sabato sicuramente siamo su a perlustrare..3296211684..ciao paolo

BENE, BENE, BENE, finalmente si muove qualcosa dal lato costruttorio !!!

Sabato confermo che l'idea è quella di andare al pistino a studiare e mettere mano all'allungamento del percorso che in buona parte è già stato segnato ( ho già iniziato ad aprire la nuova linea il sabato passato) certo che più siamo prima si finisce più ci si diverte in seguito...sperando che QUALCUNO non risenta troppo delle BOTTE dell'età (vero funky ?!).
Comunque ci aggiorniamo con Paolo via tel; con chi volesse venire o qui oppure avete il numero di funky. :celopiùg:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Chi mi dice dove si trova l'attacco del percorso?
Stò battendo Tolfa e solo ora ho saputo che dei ragazzi volenterosi hanno tirato su qualcosa spaccandosi la schiena.
Non sono nuovo alle tracciature ( e a spaccarmi la schiena) e sapere che qualcuno dalle mie parti è sulla stessa lunghezza d'onda, mi stimola la fantasia.
Per chi non mi conosce sono uno di quelli che tanti anni fa tirarono su il kranked dè noantri a Cerveteri... lo snake... ;-)
resto in attesa

Se vedi qualche post precedente mi sembra che sia stato scritto.
La zona è quella della fontanaccia, nel punto dove la strada per la fontanaccia incrocia " i tre cancelli" non è poi troppo difficile da trovare basta scavallare una specie di collinetta dove vedi una griglia in terra.
Sarebbe bello incontrarsi almeno magari ci si possono scambiare delle idee.
Per la cronaca comunque noi sabato mattina fino verso le undici dovremmo essere su per tracciare come ha detto funky.
Ci sentiamo presto :celopiùg:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Se vedi qualche post precedente mi sembra che sia stato scritto.
La zona è quella della fontanaccia, nel punto dove la strada per la fontanaccia incrocia " i tre cancelli" non è poi troppo difficile da trovare basta scavallare una specie di collinetta dove vedi una griglia in terra.
Sarebbe bello incontrarsi almeno magari ci si possono scambiare delle idee.
Per la cronaca comunque noi sabato mattina fino verso le undici dovremmo essere su per tracciare come ha detto funky.
Ci sentiamo presto :celopiùg:


Ho trovato il post... era proprio indirizzato a me :-)
Per le 7.30 credo sia difficile che stia su!
Seguirò le indicazioni sperando di non perdermi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo