Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
556
4
0
Roma
Visita sito
Allora ieri il terreno zona creste era ancora un po' pesante ma non impraticabile pero tutta la salita da natura e cavallo l'ho fatta con il cagotto perché era in corso una battuta di caccia al cinghiale, eppure non mi sembrava di aver visto i cartelli di avviso:nunsacci:....a saperlo sarei andato direttamente in zona piantangeli
Sono passato poi per salire a tolfa accanto al pistino e mi è venuto un nodo alla gola vedendo la zona tutta completamente disboscata e cambiata:-(:-(:-(
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Allora ieri il terreno zona creste era ancora un po' pesante ma non impraticabile pero tutta la salita da natura e cavallo l'ho fatta con il cagotto perché era in corso una battuta di caccia al cinghiale, eppure non mi sembrava di aver visto i cartelli di avviso:nunsacci:....a saperlo sarei andato direttamente in zona piantangeli
Sono passato poi per salire a tolfa accanto al pistino e mi è venuto un nodo alla gola vedendo la zona tutta completamente disboscata e cambiata:-(:-(:-(

Il solito classico creste e tralicci

Che goduria
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
ciao a tutti!

Domani nel pomeriggio/sera sarò a lavorare a Tolfa, c'è il Campionato Europeo di boxe pesi leggeri se non erro,

Mi son detto, visto che a settembre ho mancato la gara per impegni moolto personali(è nato mio figlio!!)
e visto domani che ci vado a lavorare, se anticipo e vado di mattina, vorrei provare almeno un paio di PS.

Pensate che siano percorribili o ci son problemi di pulitura dei trails, fangazza varia e cacciatori rompi oglioni?

Eventualmente potete aiutarmi a capire da dove si imboccano i sentieri?

Piantangeli è fattibile?

Grazie a tutti per un vostro consiglio
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti!

Domani nel pomeriggio/sera sarò a lavorare a Tolfa, c'è il Campionato Europeo di boxe pesi leggeri se non erro,

Mi son detto, visto che a settembre ho mancato la gara per impegni moolto personali(è nato mio figlio!!)
e visto domani che ci vado a lavorare, se anticipo e vado di mattina, vorrei provare almeno un paio di PS.

Pensate che siano percorribili o ci son problemi di pulitura dei trails, fangazza varia e cacciatori rompi oglioni?

Eventualmente potete aiutarmi a capire da dove si imboccano i sentieri?

Piantangeli è fattibile?

Grazie a tutti per un vostro consiglio


Piantangeli è Fattibile come è pure la PS1 gli Sbroccati...
Ti conviene reperire una traccia...se cerchi sui messaggi precedenti dovresti trovarla!Buondivertimento!
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Mi hanno detto che il pistino è stato distrutto/devastato dai boscaglioli...è vero???

Diciamo che al momento è da evitare, le notizie che ho parlano di un ambiente circostante totalmente cambiato, ma il Trail sopravviverà tranquillo!Rimani in contatto per avere news...appena possibile renderemo di nuovo tutto agibile e anzi meglio pure di prima!!!SE Monti della Tolfa sta solo riposando...
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
allora eccolo qua....sabato mattina sopralluogo al pistino con conseguente parziale pulitura del trail,qualche tempo fa mentre ancora stavano tagliando partii da sotto e ripulii fino ad un bel pezzo togliendo le frasche e le sterpaglie.Ora ci sarebbe da partire da sopra e fare lo stesso fino al punto in cui sono arrivato...stay tuned
 

Classifica mensile dislivello positivo