Com'e la situazione fango alle creste e tralicci.... Qualcuno ha girato questi giorni?
Tornato ora da Piantangeli, terreno perfetto, umido ma gripposo, rocce completamente asciutte.
Com'e la situazione fango alle creste e tralicci.... Qualcuno ha girato questi giorni?
Piantangeli ? Chi sarebbe per i non locals ?Tornato ora da Piantangeli, terreno perfetto, umido ma gripposo, rocce completamente asciutte.
la ps 2 della gara..
Allora ieri il terreno zona creste era ancora un po' pesante ma non impraticabile pero tutta la salita da natura e cavallo l'ho fatta con il cagotto perché era in corso una battuta di caccia al cinghiale, eppure non mi sembrava di aver visto i cartelli di avviso....a saperlo sarei andato direttamente in zona piantangeli
Sono passato poi per salire a tolfa accanto al pistino e mi è venuto un nodo alla gola vedendo la zona tutta completamente disboscata e cambiata
ciao a tutti!
Domani nel pomeriggio/sera sarò a lavorare a Tolfa, c'è il Campionato Europeo di boxe pesi leggeri se non erro,
Mi son detto, visto che a settembre ho mancato la gara per impegni moolto personali(è nato mio figlio!!)
e visto domani che ci vado a lavorare, se anticipo e vado di mattina, vorrei provare almeno un paio di PS.
Pensate che siano percorribili o ci son problemi di pulitura dei trails, fangazza varia e cacciatori rompi oglioni?
Eventualmente potete aiutarmi a capire da dove si imboccano i sentieri?
Piantangeli è fattibile?
Grazie a tutti per un vostro consiglio
Mi hanno detto che il pistino è stato distrutto/devastato dai boscaglioli...è vero???
domenica volevamo fare tralicci e creste...avete news sullo stato?
ciao simo...si sn io...come stai?
pronto per la nuova stagione da sbroccato?