Il buon Paoletto tra una leccornia e l'altra è sempre all'opera.......... Mica ti sarai messo a dieta?
Creste da paura....solo un poco di fango nel finale ...
Bellissimo trail
ciao.
per caso hai provato anche i tralicci?
Qualcuno sa dirmi in che condizioni sono i trails?
Pistino, tralicci, faggeta, le due ps nuove?
Grazie a tutti.
Tralicci fatti oggi. A parte il disboscamento, che credo stia coinvolgendo tutta la zona di Tolfa, e quindi rami sparsi un po' ovunque, il trail è percorribile. La parte finale mi sembra si sia scassata un po' rispetto alle altre volte che l'ho fatto, forse a causa delle pioggie che hanno portato giù un discreto quantitativo di sassi. In più c'era anche un po' di fango e acqua. Non ci siamo fatti mancare nulla, insomma . Comunque mi sono divertito.
P.S. Mi sono dimenticato di segnalare la carcassa in putrefazione di una vacca, ahimè. Per cui, oltre allo spettacolo non molto gratificante, ci aggiungiamo una puzza terribile!
Pistino da ripulire c'mon .....sennò scordatevelo..hahahananana ...rastrello/zappa/guanti e...oio de gomito
a parte i "SOLITI",QUANDO C'E' DA LAVORARE ..SPARISCHINO TUTTE......hahahahahaha
a parte i "SOLITI",QUANDO C'E' DA LAVORARE ..SPARISCHINO TUTTE......hahahahahaha
solito ce sarai........
Il cuore di Enduro monti della Tolfa anche senza gara continua a pulsare [url]https://www.facebook.com/photo.php?v=605062239584576[/URL]
fermate nattimo la giostra,vabbè che sò vecchio e rinco,ma stò a capì che questanno non cè la gara?