Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
ciao.
per caso hai provato anche i tralicci?

Qualcuno sa dirmi in che condizioni sono i trails?
Pistino, tralicci, faggeta, le due ps nuove?

Grazie a tutti.

Tralicci fatti oggi. A parte il disboscamento, che credo stia coinvolgendo tutta la zona di Tolfa, e quindi rami sparsi un po' ovunque, il trail è percorribile. La parte finale mi sembra si sia scassata un po' rispetto alle altre volte che l'ho fatto, forse a causa delle pioggie che hanno portato giù un discreto quantitativo di sassi. In più c'era anche un po' di fango e acqua. Non ci siamo fatti mancare nulla, insomma :-). Comunque mi sono divertito.:up:

P.S. Mi sono dimenticato di segnalare la carcassa in putrefazione di una vacca, ahimè. Per cui, oltre allo spettacolo non molto gratificante, ci aggiungiamo una puzza terribile!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Tralicci fatti oggi. A parte il disboscamento, che credo stia coinvolgendo tutta la zona di Tolfa, e quindi rami sparsi un po' ovunque, il trail è percorribile. La parte finale mi sembra si sia scassata un po' rispetto alle altre volte che l'ho fatto, forse a causa delle pioggie che hanno portato giù un discreto quantitativo di sassi. In più c'era anche un po' di fango e acqua. Non ci siamo fatti mancare nulla, insomma :-). Comunque mi sono divertito.:up:

P.S. Mi sono dimenticato di segnalare la carcassa in putrefazione di una vacca, ahimè. Per cui, oltre allo spettacolo non molto gratificante, ci aggiungiamo una puzza terribile!


Confermo.
Fatti ieri.
Le Creste invece sono spettacolari!
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Per il Pistino a fine mese ho un WE libero e sono pronto per raspare :-)
Per i Tralicci state tranquilli che prima di pasqua sarà tutto tirato a lucido!
E comunque vi ricordo che se ogni tanto vi fermate per togliere qualche ramo etc fate un piacere anche a voi stessi!Tolfa è patrimonio di tutti i bikers prendiamocene cura!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Pistino da ripulire c'mon .....sennò scordatevelo..hahahananana ...rastrello/zappa/guanti e...oio de gomito

Da parte mia sabato pomeriggio contribuisco ai lavori di ripristino già iniziati da Funky, sono appena ritornato da una ricognizione e devo dire con piacere che la situazione è più rosea (grazie sempre all'olio di gomito di Paolo) di ciò che pensassi.
Alla fine il disboscamento non ha toccato il vecchio trail, l'ha soltanto un pò nascosto, ma ha aperto un'enormità di potenzialità nuove......insomma per un pò da queste parti saremo occupati a fare ciò che più ci piace......TRAILBUILDING !!
PISTINO NEVER DIE !!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito

Già visto su altri canali, non so se sia più bello il tuo tuffo o l' individuo vestito da banana all'inizio del video
Bel lavoro, e come sempre SIMS promoter ufficiale della zona.
In cuor mio mi auguro altri anta e anta giorni come domenica passatao-o
Ci risentiamo comunque per finire quel lavoretto famoso.

Visto che sto in tema volevo fare uno special thanks a FUNKYBEAT per la pulizia in solitaria del trail Sbroccati......gli siamo tutti un pò debitori per la bella giornata anche se non ci si è incontrati !!:celopiùg:
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Ciao a tutti,
ma è fattibile partire da Tolfa paese per fare un bel giro enduro per poi ritornare su (senza mezzi), senza un allenamento da coppa del mondo?

C'è qualcuno che lo fa abitualmente? Mi aggiungerei volentieri perchè ho casa a Tolfa (vivo a Roma) e ultimamente un po' di tempo libero.
 

Classifica mensile dislivello positivo