Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
12
0
Roma
Visita sito
ATTENZIONE !!!!al pistino sono iniziati i lavori di disboscamento quindi e IMPRATICABILE a tratti,per lo meno la prima linea,ci sono stato ieri e ho parlato con una persona che mi ha detto che nn toccheranno le strutture..speriamo STAY TUNED

ci sono novità com'è la situazione al pistino?....volendo girare forse è meglio andare su tralicci e creste giusto, a fango come sono messi :nunsacci:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Un pò di rami li abbiamo tolti pure noi con piacere:celopiùg:

Ottimo lavoro così si fa!Questa estate mi sono spaccato la schiena sulle Creste, le ho pulite da cima a fondo, e ai tralicci grazie soprattutto ad un mio collega abbiamo riaperto una parte dove avevano disboscato e non si poteva più passare...se vogliamo praticare l'Enduro bisogna pure prendersi cura dei Trail, l'alternativa è la ciclabile!!!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ottimo lavoro così si fa!Questa estate mi sono spaccato la schiena sulle Creste, le ho pulite da cima a fondo, e ai tralicci grazie soprattutto ad un mio collega abbiamo riaperto una parte dove avevano disboscato e non si poteva più passare...se vogliamo praticare l'Enduro bisogna pure prendersi cura dei Trail, l'alternativa è la ciclabile!!!
C'è un trail flow che facciamo spesso e la prossima volta ci portiamo i segacci per togliere un paio di giovani querce schiantate di traverso e che obbligano allo scavalco:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo