Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Qualcuno mi sa dare info su percorribilità tralicci e creste?:celopiùg:

Tralicci e Creste vai e godi!Ci siamo stati ieri!Certo non ti aspettare trail lustrati!Ma non c'è nessun problema di percorribilità!!!Vai tranquillo!E se dovessi incontrare qualche amico motociclista sui tralicci parte iniziale, invitalo in maniera educata a girare altrove...spiegandogli che un trail costruito da zero per le bici...
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Tralicci e Creste vai e godi!Ci siamo stati ieri!Certo non ti aspettare trail lustrati!Ma non c'è nessun problema di percorribilità!!!Vai tranquillo!E se dovessi incontrare qualche amico motociclista sui tralicci parte iniziale, invitalo in maniera educata a girare altrove...spiegandogli che un trail costruito da zero per le bici...

k porto il crik del cinquino!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ATTENZIONE !!!!al pistino sono iniziati i lavori di disboscamento quindi e IMPRATICABILE a tratti,per lo meno la prima linea,ci sono stato ieri e ho parlato con una persona che mi ha detto che nn toccheranno le strutture..speriamo STAY TUNED
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
ATTENZIONE !!!!al pistino sono iniziati i lavori di disboscamento quindi e IMPRATICABILE a tratti,per lo meno la prima linea,ci sono stato ieri e ho parlato con una persona che mi ha detto che nn toccheranno le strutture..speriamo STAY TUNED
Che rogna

Cmq ieri ho goduto come un porco i tralicci sono sporchi ma veloci le creste il solito adrenalinico trail di sempre


I love tolfa!!!!!
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Quindi all'interno del "parco"?
Aspetta, non parliamo della ps4 ma della ps 2

Imboccati la strada bianca si sale fino ad uno spiazzale , un grosso parcheggio, e poi si continua ancora per arrivare alla ps2

Sul piazzale c'è un chiosco ( + avanti c'è anche un rudere etrusco/romano)

Il sentiero parte dal rudere o dal prefabricato di legno?
Io li non ho notato stradine
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Aspetta, non parliamo della ps4 ma della ps 2

Imboccati la strada bianca si sale fino ad uno spiazzale , un grosso parcheggio, e poi si continua ancora per arrivare alla ps2

Sul piazzale c'è un chiosco ( + avanti c'è anche un rudere etrusco/romano)

Il sentiero parte dal rudere o dal prefabricato di legno?
Io li non ho notato stradine

Voleva dire la PS2...
Comunque Funky arrivi sempre secondo ahhahahahahhahah
 

booz

Biker velocissimus
Sims
Quindi salendo sulla strada bianca all'altezza dello spiazzale (diciamo anche parcheggio zona pic-nic) c'è un chioschetto di legno ma la strada che dice lui dov'è

Prendi la strada a sx che costeggia il casotto
Vai sempre dritto verso la boscaglia e ti ritrovi sulla sx una deviazione il leggera discesa che all'inizio sembra niente di che ma che diventa poco dopo un rockgarden di pietroni stondati con degli scalini molto divertente, piú facile della ps2 ma veloce...sbuca di nuovo sulla strada asfaltata ...
Salendo verso la ps2 lungo la strada del marano prima del bivio sterrato che porta a piantangeli se ci fai caso c'é un cartello di legno consumato "sentiero dei ginepri" con delle rocce...si sbuca proprio li
Ciao

[MENTION=20010]Funky[/MENTION] e sims:
A cagnarotti...fatela finita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo