..si comunica agli utenti,che ogni domenica il PANZA PIENA ENDURO TEAM,effettua dei gustosi giretti di enduro light per i monti della tolfa...per chi volesse escriba a qui
Qualcuno mi sa dare info su percorribilità tralicci e creste?
Tralicci e Creste vai e godi!Ci siamo stati ieri!Certo non ti aspettare trail lustrati!Ma non c'è nessun problema di percorribilità!!!Vai tranquillo!E se dovessi incontrare qualche amico motociclista sui tralicci parte iniziale, invitalo in maniera educata a girare altrove...spiegandogli che un trail costruito da zero per le bici...
Che rognaATTENZIONE !!!!al pistino sono iniziati i lavori di disboscamento quindi e IMPRATICABILE a tratti,per lo meno la prima linea,ci sono stato ieri e ho parlato con una persona che mi ha detto che nn toccheranno le strutture..speriamo STAY TUNED
Embe, dai spiffera vogliamo vederlo anche noi..
abbiamo provato un trail sconosciuto a molti...IL SENTIERO DEI GINEPRI....ullalla'
si sale verso piantangeli (ps4) giunti sulla piana a sx c'e' un casina in legno e un strada ,si prende quella fino in fondo e ....vai bellooooooooo...non e' lungo, ma e' una sassaiola tecnicissima..
Aspetta, non parliamo della ps4 ma della ps 2Quindi all'interno del "parco"?
Aspetta, non parliamo della ps4 ma della ps 2
Imboccati la strada bianca si sale fino ad uno spiazzale , un grosso parcheggio, e poi si continua ancora per arrivare alla ps2
Sul piazzale c'è un chiosco ( + avanti c'è anche un rudere etrusco/romano)
Il sentiero parte dal rudere o dal prefabricato di legno?
Io li non ho notato stradine
SimsVoleva dire la PS2...
Comunque Funky arrivi sempre secondo ahhahahahahhahah
Voleva dire la PS2...
Comunque Funky arrivi sempre secondo ahhahahahahhahah
Sims
Quindi salendo sulla strada bianca all'altezza dello spiazzale (diciamo anche parcheggio zona pic-nic) c'è un chioschetto di legno ma la strada che dice lui dov'è