Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

NICKBIKER69

Biker superis
porco giuda appena è ri-praticabile mi raccomando fatelo sapere grazie
per ora ci godiamo gli altri trail
ancora complimenti per la gara mi sono veramente divertito non ero mai venuto a girare a tolfa ne avevo sentito parlare dai miei amici del team mi sono innamorato dei trail...
a presto.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ma al pistino la situazione fango come è?
se riesco col lavoro oggi pm vado con girone tutto pedalato:
mare cvt/pistino-3 cancelli-pomnte di ferro-ripetitori-zampa di agnello- mare
(ovvero la discesa più lunga fattibile in zona )
Niente fango il pistino è perfetto,anche nella parte bassa fino al fosso è tutto secco tafani/insetti zero.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ieri gran bel giro su a Tolfa: partenza dal campo sportivo per un giro Pistino-Faggeto-Sbroccati. Terreno ancora buono. Il Pistino (PS3) era quello più bagnato dall'umidità della notte ma si gira benissimo...Faggeto (PS4) e Sbroccati (PS1) perfetti ma ormai parecchie foglie nascondono le tracce...da un lato è un bene perchè evitano in parte che la terra si bagni di più, ma dall'altra tocca stare molto reattivi nel caso di massi nascosti!! Ciao!!:celopiùg:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Tolfa sta crescendo e fa piacere notare e vedere sempre più biker che girano sui trail delle due edizioni della Superenduro.
Ci è stato chiesto dall'Università Agraria e dal Comando del Corpo forestale di evitare di transitare sulla Faggeta (PS4), in quanto sono stati fatti diversi esposti da alcuni cittadini.
Si sta cercando, attraverso le stesse Istituzioni, di far chiarezza sui fatti che hanno portato a queste azioni legali onde evitare una chiusura totale e, ancor di più, vanificare ampliamenti futuri sia sulla Faggeta che su altre zone del territorio.

Per questi motivi, sono qui a chiedere a tutti, a nome del comitato organizzativo Monti della Tolfa, di NON TRANSITARE con le bici sul percorso della Faggeta, per dare un segnale di grande maturità dei rider che frequentano il territorio e per cercare di intavolare una seria trattativa con Istituzioni e Amministrazioni per una proficua collaborazione futura.

Restano comunque percorribili e manutenuti tutti gli altri percorsi, che non sono pochi.
Ricordo quindi, oltre al classico PISTINO, i TRALICCI, PIANTANGELI, SBROCCATI, CRESTE.

Vi ringraziamo della collaborazione e contiamo al più presto di dipanare questa incresciosa situazione che, speriamo, porti poi all'apertura di nuovi trail di cui, il territorio di Tolfa, non manca di certo di numero e bellezza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo