Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


booz

Biker velocissimus
paolè...che tranvata ho dato....sassone tra naso e bocca...sangue a pisciarello..tamponi fatti coi guanti nel naso, il funky che mi lava la faccia con il camelback e via..
fortunatamente alla fine solo un bel taglio sotto al naso, denti a posto...
mi devo decidere a prendere l'integrale ( certo però a pedalarci sarà dura)
però oggi andavo da paura, peccato per il finale tipo ER
ps: grazie giasurf per la telefonata,sei un amico...
 

booz

Biker velocissimus
regaz oggi tutto bene..il muso di ciuccio si sta sgonfiando..i tagli nel naso e sotto il labbro sono rimarginati ..sto tornando a somigliare a quello di domenica mattina...
sab/domenica sono su a scendere per ps ( con l'integrale però )
ps:la bici è ancora insanguinata...no pain no gain
yo
 

booz

Biker velocissimus
con le ciavatte scappano i pedali...ci vorrebbero le infradito spd
se riesco con il lavoro giovedì sera vado su a provare e ti chiamo..
ho un conto personale in sospeso con un sasso....
sempre grazie a tutta la crew di trailbuilders che ci ha messo l'enduro dentro casa
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ciao GIASURF,non io come partecipante,ma il pischello per tenersi allenato parteciperà sicuramente, su FRONT:celopiùg: dobbiamo organizzarci per venire a provare il circuito,poi vi contatterò per uscire insieme,se siete disponibili.:-?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Martedi vorrei venire a provare i trei, ( almeno quelli che si puó) qualche local che ci accompagna lo trovo? Cosi memorizzo i percorsi e ai primi di agosto vengo con tutto il team....
 

booz

Biker velocissimus
ciao Andrea, mi spiace ma io in mezzo alla settimana sono incasinatissimo col lavoro,
se riesco a rimediare un paio di ore la sera magari....una scappata, ma non posso stabilire con certezza niente..se organizzi nel we siamo tutti su in giro...prova a sentire giasurf o funkibeat in mp
comunque pistino e faggeto sono perfetti ,il nuovo trail di gianluca & co in loc. sbroccati (sarà ps1 forse ) è molto tosto..bastardo e comincia a filare ( ci ho quasi rotto il naso la scorsa settimana ma oggi mi sono rifatto)
poi c'è ne un altro nuovo in lavorazione che mi dicono faccia paura..ma per ora è tutto secret..
che spettacolo però..tralicci,creste..a Tolfa si gira enduro style che è una bellezza
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
ciao Andrea, mi spiace ma io in mezzo alla settimana sono incasinatissimo col lavoro,
se riesco a rimediare un paio di ore la sera magari....una scappata, ma non posso stabilire con certezza niente..se organizzi nel we siamo tutti su in giro...prova a sentire giasurf o funkibeat in mp
comunque pistino e faggeto sono perfetti ,il nuovo trail di gianluca & co in loc. sbroccati (sarà ps1 forse ) è molto tosto..bastardo e comincia a filare ( ci ho quasi rotto il naso la scorsa settimana ma oggi mi sono rifatto)
poi c'è ne un altro nuovo in lavorazione che mi dicono faccia paura..ma per ora è tutto secret..
che spettacolo però..tralicci,creste..a Tolfa si gira enduro style che è una bellezza

Ma il giro della promo del' anno scorso e tutto fattibile? Per caso ai una traccia da darmi? Magari della ps1 che mi a spiegato gianluca, ma essendo 1 anno che non vengo i punti di riferimento datomi non li ricordo:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo