Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
grande silve'!!!!!!
ho visto ora su google heart dove si trova oriolo ........stai vicinissimo.
considera che anche io sto a vignanello e mi sono trasferito da roma 3 anni fa quindi nn e' che conosca bene la zona.cmq la faggeta si trova sul monte cimino nel comune di soriano. te puoi passare o da monterosi per poi salire verso fabbrica di roma o puoi arrivare al lago di vico e risalire da li ma nn conosco la strada. se vuoi vieni sul nostro topic, viterbo free ride e sicuramente i ragazzi della zona di possono essere piu utili di me considera che cmq starai ad una 25 di minuti dal percorso!!!!!!!!!!!!!
quando vuoi venire faccelo sapere sul topic. ho il pc che fa un po di capricci e appena posso ti mando il mio num. in privato.
a presto!!!!!!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Domenica 11 per chi vuole venire ci trova al pistino dalle 7:30 alle 10-10:30.
Se passate venite a trovarci, tanto vedete le macchine parcheggiate all'incrocio alto dei 3 cancelli (quello con la grata) :freeride:
 

ultralucky

Biker extra
ooooooooooooooohhhhhhhhh allora che famoooooo. che fine avete fattooooooooo

Che fine hai fatto te!!!!

Io torno or ora dal Canada.... che te le dico a fa!!!!!!! Er pistino dei tre cancelli ce l'anno tutti nel backyard!!!!

Comunque, a parte le scorze, me stà a salì la scimmia del DH.... me sa che vendo la yamachina e passo a una de quelle bici brutte e pesanti che te piacciono tanto.... che dici?????

Comunque sia domenica mattina esco e faccio 'na ricognizione al pistino.....
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
a rega' non ho parole, carico la bici ,tutto pronto x la gara DH del vallone delle cese, poi mi siedo sul divano a giocare con mia figlia e mi esce la spalla dx.......che significa che so vecchio o sono sfigato......

Forse vo di che sottovaluti le parole
tempi di recupero
preparazione fisica adeguata
allenamento
fischio terapia
pe certe cose, e già mi sembra di avertelo consigliato, la fretta (anche se giustificata dalla passione che è tanta ) è cattiva consigliera:il-saggi:
Arripiate che tra un po se ricomincia a scenne:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo