mi sento di fare un enorme complimento personale a Gianluca & co. per quello che state facendo...siete FANTASTICI perchè dimostrate a tutti che con la passione e con l'impegno si può arrivare dove si vuole...senza "se" e senza "ma" vi mettete a lavorare con un impegno straordinario profuso da e con la vostra passione e realizzate così una MERAVIGLIADELLEMERAVIGLIE su un territorio ENORME e con problematiche non così semplici da risolvere, regalandola a tutti.
non ho parole per esprimervi la mia stima (per quello che vale)...chiunque dovrebbe prendere esempio da voi (viterbesi compresi), siete un team eccezionale.
E' fuori dubbio che un Trail Builder come Gianluca è l'asso vincente di questa avventura, affiancato da un instancabile Paolo che con bello e brutto tempo si getta nei trail per renderli il massimo del piacere.
Le linee, gli appoggi e saper guardare oltre il mucchio di rovi che si para innanzi quando progetti un percorso, è una dote che non tutti possiedono.
Lavorare con loro, con Luigi che svolge quei magici intrighi fatti di rapporti e intuizioni volti a far girare per il verso giusto la giornata di gara, per me sta diventando una gratificazione che va ben oltre la semplice soddisfazione.
Sapere di lavorare in team, con lo stesso obiettivo e con la fiducia dell'altro è un valore troppo grande.
Ci apprestiamo a proporre la Superenduro Monti della Tolfa versione 2013, con molte innovazioni e con la speranza di poter surclassare i risultati dello scorso anno. L'utenza speriamo ci dia ragione, ci accolga favorevolmente per questa scelta agonistica dell'enduro, vissuto sempre e unicamente in una grande avventura da poter vivere ogni giorno in questo magnifico e immenso territorio dei Monti della Tolfa...
Stay tuned, the show must go on...