Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
mi sento di fare un enorme complimento personale a Gianluca & co. per quello che state facendo...siete FANTASTICI perchè dimostrate a tutti che con la passione e con l'impegno si può arrivare dove si vuole...senza "se" e senza "ma" vi mettete a lavorare con un impegno straordinario profuso da e con la vostra passione e realizzate così una MERAVIGLIADELLEMERAVIGLIE su un territorio ENORME e con problematiche non così semplici da risolvere, regalandola a tutti.

non ho parole per esprimervi la mia stima (per quello che vale)...chiunque dovrebbe prendere esempio da voi (viterbesi compresi), siete un team eccezionale.

E' fuori dubbio che un Trail Builder come Gianluca è l'asso vincente di questa avventura, affiancato da un instancabile Paolo che con bello e brutto tempo si getta nei trail per renderli il massimo del piacere.
Le linee, gli appoggi e saper guardare oltre il mucchio di rovi che si para innanzi quando progetti un percorso, è una dote che non tutti possiedono.
Lavorare con loro, con Luigi che svolge quei magici intrighi fatti di rapporti e intuizioni volti a far girare per il verso giusto la giornata di gara, per me sta diventando una gratificazione che va ben oltre la semplice soddisfazione.
Sapere di lavorare in team, con lo stesso obiettivo e con la fiducia dell'altro è un valore troppo grande.

Ci apprestiamo a proporre la Superenduro Monti della Tolfa versione 2013, con molte innovazioni e con la speranza di poter surclassare i risultati dello scorso anno. L'utenza speriamo ci dia ragione, ci accolga favorevolmente per questa scelta agonistica dell'enduro, vissuto sempre e unicamente in una grande avventura da poter vivere ogni giorno in questo magnifico e immenso territorio dei Monti della Tolfa...

Stay tuned, the show must go on...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ci apprestiamo a proporre la Superenduro Monti della Tolfa versione 2013, con molte innovazioni e con la speranza di poter surclassare i risultati dello scorso anno. L'utenza speriamo ci dia ragione, ci accolga favorevolmente per questa scelta agonistica dell'enduro, vissuto sempre e unicamente in una grande avventura da poter vivere ogni giorno in questo magnifico e immenso territorio dei Monti della Tolfa...

Stay tuned, the show must go on...

non ho il minimo dubbio che sarà un enorme successo...mi sbilancio con una previsione del doppio delle presenze rispetto allo scorso anno che di per se stesso fu un tripudio di entusiasmo ed una festa dell'enduro!

io non faccio gare...non le faccio mai, ma per la vostra tappa probabilmente farò un'eccezione, sempre se mi permettete di arrivare a luna alta... :smile::celopiùg:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
non ho il minimo dubbio che sarà un enorme successo...mi sbilancio con una previsione del doppio delle presenze rispetto allo scorso anno che di per se stesso fu un tripudio di entusiasmo ed una festa dell'enduro!

io non faccio gare...non le faccio mai, ma per la vostra tappa probabilmente farò un'eccezione, sempre se mi permettete di arrivare a luna alta... :smile::celopiùg:

Birra pagata all'arrivo!!!!
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
non ho il minimo dubbio che sarà un enorme successo...mi sbilancio con una previsione del doppio delle presenze rispetto allo scorso anno che di per se stesso fu un tripudio di entusiasmo ed una festa dell'enduro!

io non faccio gare...non le faccio mai, ma per la vostra tappa probabilmente farò un'eccezione, sempre se mi permettete di arrivare a luna alta... :smile::celopiùg:

..e che scherze ciavemo er BAREL della TUSCIA.....
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Ieri giretto per la tolfa
Pistino ps2 e ps4 stanno una favola
I collegamenti ...
Pocra maiala quanta acqua ma quando ha piovuto?


Grazie ragazzi, vi voglio bene

P.S. Se promettete anche a me un po di alcol vieno pure io :cucù:


Aloha!
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
...a tutti i FANFARONI che andranno a girare in questi giorni al pistino dico solo di stare attenti nella parte finale dove ho messo il tubo di drenaggio,in quanto sto modificando il GOBBONE,se potete passare larghi senza invadere i canali dove scorre l'acqua...grazie MR FUNKY

Pistino quest'anno da paura!!!

Grazie, grazie veramente a tutti.

PS Io il canale di drenaggio però non l'ho visto. Starò attento prossima volta
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Oggi mi sono fatto tutte le PS Creste Pistino Faggeto Warmup Tralicci, tutto sommato le condizioni sono Buone, sul Pistino ho tolto un tronco che enorme che era caduto proprio in mezzo...la risalita dal Pistino è da Bestemmia nel primo tratto, ma ci sono alternative solo che avrei allungato troppo il giro...andate e godete!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo