Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
ero triste all'edea di dover riandare a monte cavo. Domani allora provo a spararmi creste-tralicci (se non diluvia).
Se qualcuno sta da quelle parti e non vuole girare da solo....
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Oggi finalmente siamo riusciti a rifare la "Superenduro Monti della Tolfa" con una piccola variante in salita che rende il giro ancora più godibile!!!La situazione delle PS è Ottima!Sono tutte percorribili!PS1 "Warmup" non c'è nulla da segnalare, PS2 "I Tralicci" dopo l'intervento che abbiamo fatto l'altro giorno è tutta percorribile senza grossi problemi, PS3 "Il Pistino" a parte il problema segnalato da Funky nella prima parte prima delle paraboliche (Tra l'altro sta asciugando e tra una settimana il problema sarà risolto) nulla da segnalare!Seconda parte percorribile ed in buone condizioni!!!La risalita nella prima parte è la solita rottura ma nell'economia del giro ci può stare...PS4 "Il Faggeto" tutto liscio come l'olio unica cosa una pozza alla fine del Toboga ma anche questa in questi giorni inizierà ad assorbirsi!!!Insomma l'inverno è finito e con queste temperature il terreno si asciugato e andrà sempre meglio!!!Quindi i Monti della Tolfa vi aspettano per regalarvi bellissime emozioni, tra l'altro in questo periodo la natura è particolarmente rigogliosa ed è veramente uno spettacolo!!!Andate e godete!!!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
PS4 "Il Faggeto" tutto liscio come l'olio unica cosa una pozza alla fine del Toboga ma anche questa in questi giorni inizierà ad assorbirsi
La pozza a fine toboga da oggi si passa sulla sinistra: ho aperto un piccolo passaggetto sul fianco sinistro della sudetta.
Altre novità a presto se non prestissimo......stamattina non ero alla PS4 per lavorare sulla pozza ma ...........:spetteguless:
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Ciao...domani vorrei venire a tolfa e fare creste e tralicci com'è la situazione...?
mi sembra di capire dalle ultime notizie che sono abbastanza praticabili, ci provo?
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
L'ho incrociato anche io mentre saliva su asfalto....io ero appena arrivato alla macchina.....comunque a vedere gli alberi caduti soprattutto nella prima parte avete fatto un gran lavoro.....grandi tutti:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo