Oggi abbiamo ripristinato i tralicci!Andate e godete gente!E soprattutto spargete il verbo!!!
Oggi abbiamo ripristinato i tralicci!Andate e godete gente!E soprattutto spargete il verbo!!!
Ben fatto Simo
Dalla prossima settimana si cominciano i lavori per la creazione di altri trail per la prossima SE, se continuiamo cosi avremo un gran trail center !!
ero triste all'edea di dover riandare a monte cavo. Domani allora provo a spararmi creste-tralicci (se non diluvia).
Se qualcuno sta da quelle parti e non vuole girare da solo....
La pozza a fine toboga da oggi si passa sulla sinistra: ho aperto un piccolo passaggetto sul fianco sinistro della sudetta.PS4 "Il Faggeto" tutto liscio come l'olio unica cosa una pozza alla fine del Toboga ma anche questa in questi giorni inizierà ad assorbirsi
La pozza a fine toboga da oggi si passa sulla sinistra: ho aperto un piccolo passaggetto sul fianco sinistro della sudetta.
Altre novità a presto se non prestissimo......stamattina non ero alla PS4 per lavorare sulla pozza ma ...........
....gia sai...
Ciao...domani vorrei venire a tolfa e fare creste e tralicci com'è la situazione...?
mi sembra di capire dalle ultime notizie che sono abbastanza praticabili, ci provo?
chi era oggi con una Specy Enduro nera e rossa ai Tralicci??
chi era oggi con una Specy Enduro nera e rossa ai Tralicci??
io!
confermo quello che diceva Simone, è più che percorribile, qualche punto un pò viscido dovuto alla pioggia di lunedì, ma si fa alla grande! colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per l'ottimo lavoro che fate!
io!
confermo quello che diceva Simone, è più che percorribile, qualche punto un pò viscido dovuto alla pioggia di lunedì, ma si fa alla grande! colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per l'ottimo lavoro che fate!