Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

booz

Biker velocissimus
al pianoro dopo il wallride ed il toboga guardando dove prosegue la linea " vecchia " , dove si incorcia il sentiero ufficale del faggeto c'è un sentierino tra gli alberi alla tua dx, vedi dei rami messi a tracciare una linea tra gli alberi che sparisce in un ripido...occhio al droppino che impunti..sbuca vicino alla rampa asfaltata che riporta al faggeto da "profumo"
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
al pianoro dopo il wallride ed il toboga guardando dove prosegue la linea " vecchia " , dove si incorcia il sentiero ufficale del faggeto c'è un sentierino tra gli alberi alla tua dx, vedi dei rami messi a tracciare una linea tra gli alberi che sparisce in un ripido...occhio al droppino che impunti..sbuca vicino alla rampa asfaltata che riporta al faggeto da "profumo"
non ho capito una fava:spetteguless:
wallride? che d'è?

non e che mi fai un disegno :smile::smile::smile::smile::smile:
 

booz

Biker velocissimus
funkybeat ha in programma di arare con la testa tutta la ps4 domenica...io lo tiro per i piedi
tipo rullo del tennis...poi si va giù lungo la variante sbroccati/6stili..
speriamo nel tempo almeno decente
ps: ho detto che il fondo tiene,mica che non ti sporchi come un suino nel pantano
 

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
funkybeat ha in programma di arare con la testa tutta la ps4 domenica...io lo tiro per i piedi
tipo rullo del tennis...poi si va giù lungo la variante sbroccati/6stili..
speriamo nel tempo almeno decente
ps: ho detto che il fondo tiene,mica che non ti sporchi come un suino nel pantano

Ciao, quindi questo wend giro creste (con annessa salita) e Tralicci meglio evitarlo per il fango?
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Ciao, quindi questo wend giro creste (con annessa salita) e Tralicci meglio evitarlo per il fango?

pistino bagnato ma percorribile se nn piove in questi giorni sara' perfetto...la linea nuova della ps4 come ha scritto BOOZ,rimane alla fine dei toboga girando a sx si sale di circa 100 mt,arrivato sul piano guarda a dx e vedrai dei tronchi messi in terra e su un albero,in basso, il cartellino della scorsa gara prendi li e godi...attento al'inizio ripidone con drop..da impuntata..comunque domenica siamo li..stay tuned
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo