la risalita dal Pistino è da Bestemmia nel primo tratto, ma ci sono alternative
Mi stai incuriosendo, fammi sapere che idee hai che vedo se si riesce a sviluppare qualcosa in tempi utili.
la risalita dal Pistino è da Bestemmia nel primo tratto, ma ci sono alternative
..stamattina toccata e fuga al pistino 2 volte la prima linea e 2 volte tutto...io la butto li.....ma fare una ps dove adesso si risale dalla ps3?
...invece tocca lavorare ad una risalita alternativa, è un peccato fare tutta quella strada a piedi...se si attraversa il fiume ci sono un paio di strade, solo che si allunga fino alla Tolfaccia...
Un po' cortina forse...invece tocca lavorare ad una risalita alternativa, è un peccato fare tutta quella strada a piedi...se si attraversa il fiume ci sono un paio di strade, solo che si allunga fino alla Tolfaccia...
quasi all'inizio prima del doppio...per GIASURF....provata la nuova linea della ps4 bella sopratutto il drop iniziale
Scusate l'ot. Oggi alle 14 circa ero al pistino con un mio amico che ha dimenticato sul sasso grosso all'inizio del pistino stesso un paio di occhiali fotocromatici della Specialized Chicane argento come da foto. Chiunque li avesse trovati potrebbe avvisarmi? Grazie a tutti.
Sono contento che l'hai trovata e ti sia piaciuta, certo va rifinita in alcuni punti e sopratutto va terminata....ad avere giornate da 48 ore !!
piccolo OT: qualcuno mi può mandare in pm il numero di cicciofanchi? Grazie 1000
Sono contento che l'hai trovata e ti sia piaciuta, certo va rifinita in alcuni punti e sopratutto va terminata....ad avere giornate da 48 ore !!
bella gianlù...quoto in toto paolone, provata e bellissima, bisogna compattarla per dargli flow che ora se sbagli un passaggio ti pianti..davvero da fare a tutta,
bravissimo!
..stamattina toccata e fuga al pistino 2 volte la prima linea e 2 volte tutto...io la butto li.....ma fare una ps dove adesso si risale dalla ps3?
Ciao, com'è la situazione a Tolfa? fango? considerando l'acqua che è venuta giu....
Denghiu
ola GRANDE,la sitazione era perfetta e credo sia rimasta cosi a parte qualche zona "umida",stasera vado su e ti diro' meglio..ciao