Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
..stamattina toccata e fuga al pistino 2 volte la prima linea e 2 volte tutto...io la butto li.....ma fare una ps dove adesso si risale dalla ps3?

Un po' cortina forse...invece tocca lavorare ad una risalita alternativa, è un peccato fare tutta quella strada a piedi...se si attraversa il fiume ci sono un paio di strade, solo che si allunga fino alla Tolfaccia...
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
...invece tocca lavorare ad una risalita alternativa, è un peccato fare tutta quella strada a piedi...se si attraversa il fiume ci sono un paio di strade, solo che si allunga fino alla Tolfaccia...

Infatti con la risalita attuale si accorcia il giro rispetto l'inizio di svariati Km, alternativa forse fattibile un giorno futuro sarebbe quella di liberare-creare un sentiero che costeggia il fosso dove finisce il pistino che costeggiando il fosso risulterebbe meno ripido.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Scusate l'ot. Oggi alle 14 circa ero al pistino con un mio amico che ha dimenticato sul sasso grosso all'inizio del pistino stesso un paio di occhiali fotocromatici della Specialized Chicane argento come da foto. Chiunque li avesse trovati potrebbe avvisarmi? Grazie a tutti.
 

Allegati

  • specialized_chicane.jpg
    specialized_chicane.jpg
    4,5 KB · Visite: 2

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Scusate l'ot. Oggi alle 14 circa ero al pistino con un mio amico che ha dimenticato sul sasso grosso all'inizio del pistino stesso un paio di occhiali fotocromatici della Specialized Chicane argento come da foto. Chiunque li avesse trovati potrebbe avvisarmi? Grazie a tutti.

Occhiali trovati grazie a Stefano alias farkas!
Come gli ho già detto in pm, il forum è frequentato da veri signori!
Grazie. :):)
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
bella gianlù...quoto in toto paolone, provata e bellissima, bisogna compattarla per dargli flow che ora se sbagli un passaggio ti pianti..davvero da fare a tutta,
bravissimo!

Infatti va addolcita in un paio di punti per dargli più flow,per compattarla invece, con questo tempo, non c'è nulla di meglio che girarci, rigirarci, ri-rigirarci.....e cosi discorrendo.
Come posso vado e la finisco cosi il lavoro più grosso rimarrà ai rider compattatori ! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo