Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
The Dirt Merchant on Vimeo

Come ho scritto sul topic dei viterbesi quando ho visto questo video mi è venuta in mente la faggeta di VT e Tolfa.
Son venuto diverse volte a girare sui sentirei che avete creato ma non vi ho mai ringraziato di persona.
Questo è l'occasione buona.

Grazie e a presto

Mi sono ritrovato nelle immagini...
ti ringrazio per il pensiero e ti aspetto per le prossime manutenzioni
o-o
 
D

Deleted member 85439

Ospite
PS: è anche vero che gli amerigani dicono che quando uno è troppo vecchio per girare
pesante ( per loro over 30 sei da pensione ) diventa trailbuilder...il venerando paolo ne ha over 45..quindi tutto torna
( lo so sono una merda! )

tacci......se ve dovessi incontrà io allora ve devo solo porge le boracce:il-saggi::smile::smile:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
SUPERENDURO 2013
"Dopo una pausa estiva torna a grande richiesta la gara capitolina di Tolfa, che in una sola edizione è riuscita a conquistare il cuore dei Superenduristi, Italiani e stranieri. La vicinanza alla Capitale, il territorio diverso da quello a cui siamo abituati, la cura delle speciali davvero 100% enduro e la grande ospitalità e calore locale sono i motivi per cui questo è un appuntamento assolutamente da non perdere!"

TOLFA E' DI NUOVO SUPERENDURO.......
:-) :-) :-) :-)
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
SUPERENDURO 2013
"Dopo una pausa estiva torna a grande richiesta la gara capitolina di Tolfa, che in una sola edizione è riuscita a conquistare il cuore dei Superenduristi, Italiani e stranieri. La vicinanza alla Capitale, il territorio diverso da quello a cui siamo abituati, la cura delle speciali davvero 100% enduro e la grande ospitalità e calore locale sono i motivi per cui questo è un appuntamento assolutamente da non perdere!"

TOLFA E' DI NUOVO SUPERENDURO.......
:-) :-) :-) :-)

e allora si RIPARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,mano agli attrezzi....yo man
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
SUPERENDURO 2013
"Dopo una pausa estiva torna a grande richiesta la gara capitolina di Tolfa, che in una sola edizione è riuscita a conquistare il cuore dei Superenduristi, Italiani e stranieri. La vicinanza alla Capitale, il territorio diverso da quello a cui siamo abituati, la cura delle speciali davvero 100% enduro e la grande ospitalità e calore locale sono i motivi per cui questo è un appuntamento assolutamente da non perdere!"

TOLFA E' DI NUOVO SUPERENDURO.......
:-) :-) :-) :-)

Bellissima notizia anche quest' anno "Adrenalina Enduro Team" sarà felice di partecipare........


P.s qualcuno avisasse i MAIA che per la fine del mondo devono aspetfare dopo la superenduro di Tolfa:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto quest'anno sarai dei nostri, perchè tolfa a bisogno anche di motobimbo per essere al top......:celopiùg:

certo che ci sarò...e sarò completamente ubriaco! :smile:

a parte gli scherzi, visto lo straordinario successo del 2012 secondo me nel 2013 Tolfa raddoppierà le presenze...e credo che Gianluca & co. qualche sorpresina ce la infileranno di sicuro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo