che bello ! intanto se per di la trovate un cambio è il mio :((( esploso mentre scendevo nel fango :))
quest'anno vorrei proprio esserci
quest'anno vorrei proprio esserci
.....a me se me venite a pia' ogni fine ps....partecipo pur'io
A titolo puramente informativo, per non sentire frasi del tipo "... non lo sapevo", per partecipare alla superenduro di Tolfa (e comunque a qualsiasi gara iscritta nei calendari ufficiali), occorre essere tesserati con la Federazione o con enti riconosciuti dal CONI (UISP, ACLI, CSEN....).
Non fatevi trovare impreparati!!!
Vi aspettiamo in massa, stavolta la piazza di Tolfa dovrà essere piena di rider!
.....a me se me venite a pia' ogni fine ps....partecipo pur'io
A titolo puramente informativo, per non sentire frasi del tipo "... non lo sapevo", per partecipare alla superenduro di Tolfa (e comunque a qualsiasi gara iscritta nei calendari ufficiali), occorre essere tesserati con la Federazione o con enti riconosciuti dal CONI (UISP, ACLI, CSEN....).
Non fatevi trovare impreparati!!!
Vi aspettiamo in massa, stavolta la piazza di Tolfa dovrà essere piena di rider!
Yesterday abbiamo dato una sistemata alla parte alta dei Tralicci...adesso va meglio :))
http://www.mtb-forum.it/community/f...ybeat...per nn parlare di un perso GERIKO ONE