Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

D

Deleted member 85439

Ospite
ciao ragazzi!per caso cè qualcuno che domani vò fà la spoletta al pistino-faggeta?:celopiùg:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Oggi ho girato sui Tralicci con gomma da fango!La situazione non è drammatica però bisognerà rimetterci mano!Usciti dal bosco il single scassato è diventato un ruscelletto...
 

booz

Biker velocissimus
se è quello che dico io, dovrebbe essere un antico borgo che stanno restaurando..con un agriturismo e laghetto
si trova lungo la strada sterrata della farnesiana cvt/allumiere (vecchia ferrovia/gallerie/cencelle/ripa maiala/palano, per capirci)
quasi arrivati alla strada asfaltata che porta al cimitero di allumiere e mille altri trail locali
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se è quello che dico io, dovrebbe essere un antico borgo che stanno restaurando..con un agriturismo e laghetto
si trova lungo la strada sterrata della farnesiana cvt/allumiere (vecchia ferrovia/gallerie/cencelle/ripa maiala/palano, per capirci)
quasi arrivati alla strada asfaltata che porta al cimitero di allumiere e mille altri trail locali

ah, ok...credo di aver capito grosso modo la location...per quello sterrato ci passai tempo fa quando facemmo la viterbo/civitavecchia, grazie. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo