Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

Lobo

Biker serius
ciao a tutti

domani vorrei venire a girare al pistino e al faggeto in tarda mattinata. Ci trovo qualcuno? Per quanto riguarda il pistino, consigliate di fermarmi alla strada sterrata o le condizioni del percorso permettono di proseguire fino alla fine?
grazie! :celopiùg:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ciao a tutti

domani vorrei venire a girare al pistino e al faggeto in tarda mattinata. Ci trovo qualcuno? Per quanto riguarda il pistino, consigliate di fermarmi alla strada sterrata o le condizioni del percorso permettono di proseguire fino alla fine?
Grazie! :celopiùg:

domattina andremo ad ispezionare il pistino per vedere il suo stato (le voci di corridoio dico che sia ok fino alla fine),per quanto riguarda il faggeto vai alla grande che sta na favola
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
....il pistino anche...un consiglio che ti do..ti spari il pistino tutto e risali al faggeto e ti fai 3/4 giri ..e rientri

Confermo quanto detto da Funky:
Ho girato al pistino (alto) il 31 e tranne un paio di piccole pozzette era tutto ok, voci di corridoio dicono che anche la parte bassa è priva di fango che però aimè è presente lungo la risalita verso i tre cancelli, ma con la tramontana di questi giorni potrebbe essersi parzialmente asciugato......il faggeto è a prova di bomba !!!
Forse domani e domenica ci si incrocia con chi ci sarà....good trails :celopiùg:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
....il pistino anche...un consiglio che ti do..ti spari il pistino tutto e risali al faggeto e ti fai 3/4 giri ..e rientri

Oggi ho girato al pistino e tra una discesa e l'altra mi chiedevo : e se ? E se anni fa avessimo mollato l'idea di aprire un percorso fun projected ?! E se ci fossimo scoraggiati ogni qual volta le bestiole di zona distruggevano con il loro leggiadro passare il lavoro di giornate intere ?! E se in futuro non ci assistessero più le forze per proseguire a tenere i percorsi puliti ?! ........ E...........ma poi ecco che dove ieri c'era una pozza qualcuno ha buttato terra ed oggi si viaggia alla grande !!!! .......GRAZIE CinghioFunky di essere sempre di silenziosa ispirazione !!!!! :celopiùg:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Creste ottima sempre toste!Soprattutto dopo tanto tempo che non le fai...Tralicci la solita, fino nel bosco fantastica a parte la curva con radici dove è venuto giù il tronco che la contiene, e poi sotto in alcuni punti fango in altri molto meglio...

Mica sarà questa ? :paur:

301739_311847725572697_297665122_n.jpg


Non ti dico quanto pesa quel tronco !!
Comunque sia c'è da tirarlo su, altrimenti quel tratto viene snaturato .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo