Ciao, io stò cercando un passaggio da Roma Termini per Tolfa!
Casomai hai posto dimmi dove a che ora e come possiamo incontrarci.
booz e funky sete sempre piu du grandi! Bella pe voi!
Io partirei da villa bonelli intorno alle 10. Sentiamoci in MP per accordarci
booz e funky sete sempre piu du grandi! Bella pe voi!
no! bella pe te ..co quer cancello ke ciai n'giretto poi veni' a fattelo pure te...SEI UN GRANDE...
certo potresti pure mandarmelo un messaggino quando esci..che si ricompatta la brigata di trailrider sparpagliata e si ritorna a mettere 8/9 bici sullo stesso single track
a zozzone mezzo finocchietto, ti dico solo che domenica si riapre la season, pochi ma buoni!
Cheffaevenghe? Ti mando un sms con le coordinate?
Bella ci
Interpretando il pensiero di chi si è fatto il mazzo...perchè non farla?Perchè buttare una grande occasione per valorizzare il posto dove si gira tutto l'anno???Detto questo anche il sostegno degli spettatori sarà molto IMPORTANTE!!!Quindi non ti sputa nessuno...anche seMa se uno domenica non fa la gara e viene a vedere i grandi, che fate, lo sputate????
ragazzi da paura..il fondo PS3 e PS4 è da urlo..poi fettucciato è uno spettacolo
...
GRANDE TOST!!!!
qui trovi le mie foto
...
fammi sapere se le vedi bene.
a presto!!!
no, non sono su fb
Se le puoi mettere altrove... Es. Fotoalbum del forum
stasera carico le mie
piacere di avreti incontrato e fatto il giro assieme o-o
bella regà!ma doma ni uno spettatore dove se pò piazzà per vedere qualcosa di bello!io e la mia metà veniamo a tifare per tutti ma soprattutto per lenduro di TOLFA
P.S. la gara nulla posso fà sò na pippa,e la mia biga non ha neanche il cambio ed è taaanto CICCIA.Và SOLO IN DISCESA
bella regà!ma doma ni uno spettatore dove se pò piazzà per vedere qualcosa di bello!io e la mia metà veniamo a tifare per tutti ma soprattutto per lenduro di TOLFA
...
provvedo al piu presto!