Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

ma che! non ci sono ma poi se mi presento con questa Vedi l'allegato 154136 mi fate fuori!
se poi vengo con quest'altra Vedi l'allegato 154137 mi tagliate le gomme!!!
non so se riuscirò mai a prendere una bici da enduro ma sicuramente girerò ancora per quelle parti, forse con la sella un pò piu' bassa!:smile:

Azz hai fatto la foto in uno dei pezzi piu' hard.....quella discesa e' veramente tosta, almeno per me......
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
ma con le 29er si può tutto!!!!!!!!!




pure farti male!!! per la cronaca io li sono sceso e alcuni punti ho messo il il piede per terra in altri la prima volta sono sceso poi l'ho rifatto in sella.
forse se ero in compagnia come ieri osavo di piu' perchè c'era chi mi portava all'ospedale ! :))
cmq è molto bello e come intendo io la mtb peccato solo che sia distante ma fatto senza troppe pretese credo che con la front si va bene!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi ho provato la nuova PS4 (faggeta) e PS1 (Tolfa), belle 'gnoranti, mi è gustata anche la variante finale della PS2 (tralicci)

la zona si comincia ad animare, la superenduro sarà un bello spettacolo :}}}:

i miei complimenti ed un grande ringraziamento per tutto quello che avete fatto e fate o-o
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
oggi ho provato la nuova PS4 (faggeta) e PS1 (Tolfa), belle 'gnoranti, mi è gustata anche la variante finale della PS2 (tralicci)

la zona si comincia ad animare, la superenduro sarà un bello spettacolo :}}}:

i miei complimenti ed un grande ringraziamento per tutto quello che avete fatto e fate o-o

Confermo le impressioni di Riccardo: provata interamente secondo l'ordine di gara.......discese gajarde con trasferimenti forse un pò al limite...soprattutto tra la 3 e la 4 pedalabile solo per un 20%......se i tempi saranno laschi la potranno terminare in parecchi altrimenti la vedo dura......
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Confermo le impressioni di Riccardo: provata interamente secondo l'ordine di gara.......discese gajarde con trasferimenti forse un pò al limite...soprattutto tra la 3 e la 4 pedalabile solo per un 20%......se i tempi saranno laschi la potranno terminare in parecchi altrimenti la vedo dura......

Invece delle chiacchiere da bar, date sostegno e vigore al movimento Enduro magari anche facendo solo la Promo per i meno allenati, questa è un occasione unica un treno da prendere al volo!Altrimenti altro che PS!Si finisce tutti sulla ciclabile con la Graziella!!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Invece delle chiacchiere da bar, date sostegno e vigore al movimento Enduro magari anche facendo solo la Promo per i meno allenati, questa è un occasione unica un treno da prendere al volo!Altrimenti altro che PS!Si finisce tutti sulla ciclabile con la Graziella!!!

Beh l'ho provata ed il giudizio non è una chiacchiera da bar.....e non mi sembra di aver scritto scemenze dato che su 10 bikers 9 erano della stessa opinione circa la selezione che il tracciato sicuramente farà........dare un giudizio non vuole screditare il movimento....anzi serve proprio per dire esattamente le cose come stanno per avvicinare i meno allenati per gradi alla disciplina attraverso la promo.......
Sosterrò il movimento come appartenente alla mia squadra per onorare gli sforzi profusi dalla crew di Ciccio....
ci si vede sui tracciati...non me ne volere e buona gara!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Invece delle chiacchiere da bar, date sostegno e vigore al movimento Enduro ...

io a Tolfa ci vado spesso per cui in diverse occasioni ho accompagnato alcuni amici che volevano provare i percorsi, e credo che anche il commentare e parlare dei percorsi sul forum possa contribuire a sostenere il movimento enduro; se scrivere le proprie impressioni e incitare chi può a partecipare alla gara, a provarla o almeno ad andare a vederla viene considerato chiacchiere da bar francamente mi cascano le braccia

...
una superenduro per duri! fatela, provatela, vedetela :up:
...
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
io a Tolfa ci vado spesso per cui in diverse occasioni ho accompagnato alcuni amici che volevano provare i percorsi, e credo che anche il commentare e parlare dei percorsi sul forum possa contribuire a sostenere il movimento enduro; se scrivere le proprie impressioni e incitare chi può a partecipare alla gara, a provarla o almeno ad andare a vederla viene considerato chiacchiere da bar francamente mi cascano le braccia

A me piacciono anche le chiacchiere da Bar, anzi le adoro sia chiaro!!! Altrimenti non starei qui sul forum a leggere e scrivere...è solo che questa è veramente una grande occasione per dare il giusto impulso alla mtb anche nel centro Italia....tradotto, altre prospettive per i Monti della Tolfa e non solo...la gara se vogliamo è anche la chiave per avere una scelta di Trail percorribili e puliti...l'alternativa qual è?Sinceramente non ne vedo, un flop significherebbe addio Tralicci etc...allora forse anche le chiacchiere da bar finirebbero...
Cmq non volevo offendere nessuno e nel caso mi scuso...
La mia era solo un voler dare la sveglia!
Un saluto a tutti i Biker!

P.S.
L'importante è sempre partecipare...
e quello che viene viene...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la gara se vogliamo è anche la chiave per avere una scelta di Trail percorribili e puliti...l'alternativa qual è?Sinceramente non ne vedo, un flop significherebbe addio Tralicci etc...

perchè scusa?
anche se la gara risultasse un flop (e non sarà un flop, stanne certo) i tralicci sono lì e sono una figata, così come il pistino, le creste e tutto il resto...questo perchè c'è stata la passione e l'amore per l'enduro e per il territorio da parte di alcuni di voi...che cazzo ve ne frega se alla tappa di Tolfa partecipano 100, 200 o 300 bikers?

il tesoro che avete creato è inestimabile e non ha senso legarne i destini all'esito del successo di una gara, per quanto importante possa essere.
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
perchè scusa?
anche se la gara risultasse un flop (e non sarà un flop, stanne certo) i tralicci sono lì e sono una figata, così come il pistino, le creste e tutto il resto...questo perchè c'è stata la passione e l'amore per l'enduro e per il territorio da parte di alcuni di voi...che cazzo ve ne frega se alla tappa di Tolfa partecipano 100, 200 o 300 bikers?

il tesoro che avete creato è inestimabile e non ha senso legarne i destini all'esito del successo di una gara, per quanto importante possa essere.

E' vero un tesoro è stato creato adesso bisogna mantenerlo, sono anni che giro per i Monti della Tolfa e non ho mai visto nessuno farsi il mazzo per pulire o tracciare, prova a chiedere a chi si è fatto il mazzo quale sarebbe la sua più grande soddisfazione...cmq ripeto non voglio assolutamente creare polemiche il mio è solo un invito a braccia aperte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo