Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

booz

Biker velocissimus
ragazzi da paura..il fondo PS3 e PS4 è da urlo..poi fettucciato è uno spettacolo
tirato come un bilardo,sponde... appoggi..flow alternato a sassaiole da paura,ripidi,compressioni...stamattina 3 ore buone di goduria pura su e giù col buon funky
i pro domani saranno dei proiettili.....
grandi
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
Ma se uno domenica non fa la gara e viene a vedere i grandi, che fate, lo sputate???? :i-want-t:
Interpretando il pensiero di chi si è fatto il mazzo...perchè non farla?Perchè buttare una grande occasione per valorizzare il posto dove si gira tutto l'anno???Detto questo anche il sostegno degli spettatori sarà molto IMPORTANTE!!!Quindi non ti sputa nessuno...anche se :soffriba:
Ci vediamo Domani!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi da paura..il fondo PS3 e PS4 è da urlo..poi fettucciato è uno spettacolo
...

fatto giro oggi, anche PS1 e PS2 buon grip e niente polvere nè fango

i trasferimenti sono stati duri per il caldo, ma per fortuna niente tafani

e domani si tifa :up:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
bella regà!ma doma ni uno spettatore dove se pò piazzà per vedere qualcosa di bello!io e la mia metà veniamo a tifare per tutti ma soprattutto per lenduro di TOLFA:celopiùg:


P.S. la gara nulla posso fà sò na pippa,e la mia biga non ha neanche il cambio ed è taaanto CICCIA.Và SOLO IN DISCESA:smile::smile::smile::smile:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
bella regà!ma doma ni uno spettatore dove se pò piazzà per vedere qualcosa di bello!io e la mia metà veniamo a tifare per tutti ma soprattutto per lenduro di TOLFA:celopiùg:


P.S. la gara nulla posso fà sò na pippa,e la mia biga non ha neanche il cambio ed è taaanto CICCIA.Và SOLO IN DISCESA:smile::smile::smile::smile:

te sei un pro non poi fa ste gare hehehe...:adore!:
Ragazzi in bocca al lupo a tutti i partecipanti!:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bella regà!ma doma ni uno spettatore dove se pò piazzà per vedere qualcosa di bello!io e la mia metà veniamo a tifare per tutti ma soprattutto per lenduro di TOLFA:celopiùg:

...

potresti scegliere diversi posti da cui spostarti durante lo svolgimento della gara

già la partenza credo sia interessante, come passaggi credo andrò alla PS2 e poi, tempo che si trasferiscono e fanno la PS3, dovrei fare in tempo ad andare alla PS4 (nella faggeta di allumiere) perchè anche lì c'è un bel passaggio e mi intriga vedere come lo affrontano i "pro" :freeride:

provvedo al piu presto!

grazie! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo