Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
E' vero un tesoro è stato creato adesso bisogna mantenerlo, sono anni che giro per i Monti della Tolfa e non ho mai visto nessuno farsi il mazzo per pulire o tracciare, prova a chiedere a chi si è fatto il mazzo quale sarebbe la sua più grande soddisfazione...cmq ripeto non voglio assolutamente creare polemiche il mio è solo un invito a braccia aperte!

molte persone sono al corrente dei sacrifici che state facendo....e stanne certo che saranno li...o sul parterre qualndo il cronometro scorre oppure in mezzo ai tracciati a tifare.......
N'abbraccio!!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Che bdc tolfa con pioggia e fanga.....ma girare sulle discese con il livello di difficoltà più alto, a reso tutto ancora più..........a prescindere del risultato della gara, tolfa sarà una sfida con se stessi, e 1 giornata di puro divertimento( che non è poco......)bikers ci si vede allo start:celopiùg:
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Non capisco perché si parla della superenduro di Tolfa su questo 3D, quando ne ho aperto uno dedicato, dove sicuramente le impressioni o suggerimenti possono venire utili anche ai potenziali partecipanti di altre Regioni.
Anche questa è promozione ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo