trombarsi la valletta dietro al podio?
Anche se mio caro Moderatore sei andato
...non credo gli dispiacerebbe...
trombarsi la valletta dietro al podio?
E' vero un tesoro è stato creato adesso bisogna mantenerlo, sono anni che giro per i Monti della Tolfa e non ho mai visto nessuno farsi il mazzo per pulire o tracciare, prova a chiedere a chi si è fatto il mazzo quale sarebbe la sua più grande soddisfazione...cmq ripeto non voglio assolutamente creare polemiche il mio è solo un invito a braccia aperte!
Anche se mio caro Moderatore sei andato
...non credo gli dispiacerebbe...
Per fare la promo serve il certificato medico sportivo?
Non capisco perché si parla della superenduro di Tolfa su questo 3D, quando ne ho aperto uno dedicato, dove sicuramente le impressioni o suggerimenti possono venire utili anche ai potenziali partecipanti di altre Regioni.
Anche questa è promozione
Non capisco perché si parla della superenduro di Tolfa su questo 3D, quando ne ho aperto uno dedicato, dove sicuramente le impressioni o suggerimenti possono venire utili anche ai potenziali partecipanti di altre Regioni.
Anche questa è promozione
Grande Andrea!Ecco il Link http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=238460&page=8Ciccio qualè il nome del 3D?
a 6stili gli è piaciuta la ps4...
a 6stili gli è piaciuta la ps4...
io vorrei fare un giro sul circuito di gara sabato mattina sul tardi e parto da solo da roma sud (villa bonelli) c'è qualcuno interessato a farmi compagnia ??
ciao
lavoro permettendo sabato mattina vado..ci possiamo incontrare,magari organizzo pure col funkibeat..mp venerdì
no sono a Civitavecchia..a tolfa ci salgo in bici..
io vorrei fare un giro sul circuito di gara sabato mattina sul tardi e parto da solo da roma sud (villa bonelli) c'è qualcuno interessato a farmi compagnia ??
ciao