Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
bhe sono circa 90 km famo 100! azzz la traccia ch eavevo scaricato parlava di 28 km e va bhe male che vada ci vengono a prendere! l'altro ieri abbiamo fatto tarquiia allumiere civitavecchia tarquinia sono scappati fuori piu' di 70 km vediamo un pò ci proviamo non farò il pistino eventualmente che già conosco! vedremo! vi farò sapere

Ma il pistino è la PS più vicina che avete !
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
si l'ho fatto un paio di volte ma partendo da Civitavecchia - Santa marinella- Santa severa e via su fino al fontanile e poi giu' a rotta di collo! ma di solito esco con amici che non gli piace fare queste cose,preferiscono scendere dallo stradone! in realtà non abbiamo neanche le bici adatte!
 
Ieri ho rifatto la PS2, "I tralicci".... beh che dire, a parte i meritati complimenti per chi l'ha ideato/tracciato, quella sarà la speciale che farà la differenza, garantito!

quoto......percorso spettacolare con tratti tecnici impegnativi (almeno per me !).
Rinnovo i complimenti agli organizzatori per il tracciato e per le indicazioni......
Dopo la gara andrò a rifarlo......
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
quoto......percorso spettacolare con tratti tecnici impegnativi (almeno per me !).
Rinnovo i complimenti agli organizzatori per il tracciato e per le indicazioni......
Dopo la gara andrò a rifarlo......

Grazie dei complimenti... ma la gara la fai!!!
Ricordo a tutti che c'è anche la possibilità di iscriversi alla PROMO ossia, partendo sempre dalla piazza ma qualche ora dopo, percorrendo la PS3 e la PS4 con i relativi trasferimenti. Un'occasione per essere al centro di questo evento e provare l'emozione della Superenduro.

E' una occasione unica, vicino casa nostra. Non perdiamola!!!!
:celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao a tutti, io con altri 2 del team mercoledì veniamo a provare le ps, chi trovo dei local?


Ps. funkybet appena puoi fammi 1 squillo al numero che ti o mandato in mp, così ti richiamo e ci mettiamo d'accordo perercoledi
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
Okkio che se è come penso io, la gamba l'avete ma rischi il linciaggio......alcune PS sono mooolto più toste e tecniche del pistino........uomo avvisato .....:celopiùg:[/QUOTE
azzzzzzzzzzzzzz
mentre vado su ne parlo con l'amico di sventura domani e vediamo! un altra domanda è possibile farlo nel verso opposto???dal fontanile sotto il pistino a tolfa per capirci se sono riuscito a spiegarmi
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
a chi ha realizzato il traccianto...............MA SIETE PAZZIIIIIIII!!!
adesso vi assumete la responsabilita' di una famiglia sfasciataaaaaaaaaaaaaaaa!!!
e l'ho fatto solo mezzo perchè il gps mi ha lasciato!!!
chi lo dice a mia moglie che mi sto ordinando una bici da enduro????
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
ma che! non ci sono ma poi se mi presento con questa esaurito 020.jpg mi fate fuori!
se poi vengo con quest'altra esaurito 038.jpg mi tagliate le gomme!!!
non so se riuscirò mai a prendere una bici da enduro ma sicuramente girerò ancora per quelle parti, forse con la sella un pò piu' bassa!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo