Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

booz

Biker velocissimus
a BOOZ(ONE),ma un giro rock siffred per domenica?...4 ps4 e 1 ps3

con l'attacco manubrio da 50 che mi hai dato in prova?
cerrrrrto che si..il gomito è tornato a posto e posso ricascarci di nuovo sopra

ps: la sera del 24 a Civitavecchia non mancate alla passeggiata in bici per sensibilizzare il comune miope ( anzi orbo )
va bene tutto dalla fixed alla dh basta che venite che dopo ci divertiamo con un poco di urban assault
x info guardate su FB "francesco scaccia" che io li sopra non ci vado
yo
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Ciao funkybeat, mercoledì 29 vorrei venire con i ragazzi del team a provare i percorsi della gara, magari se troviamo qualcuno del posto che ci farebbe fare una "simulazione gara" sarebbe grandioso......ovviamente se possibile, senza pretese.......

Nel primo approccio, eviterei la simulazione di gara... rischiate di vedere poco delle PS.
Dato l'ampio territorio in cui si muoverà la Sprint, organizzatevi con macchine /furgoni per fare una prima ricognizione delle PS per rendervi conto delle linee che devono essere studiate un po.
La simulazione la lascerei alla settimana precedente la gara...

Questo il mio consiglio :il-saggi:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Nel primo approccio, eviterei la simulazione di gara... rischiate di vedere poco delle PS.
Dato l'ampio territorio in cui si muoverà la Sprint, organizzatevi con macchine /furgoni per fare una prima ricognizione delle PS per rendervi conto delle linee che devono essere studiate un po.
La simulazione la lascerei alla settimana precedente la gara...

Questo il mio consiglio :il-saggi:

Consiglio accettatissimo.......vi ho contattati proprio per avere qualche consiglio, su come approcciare alle ps....... Vediamo anche funky cosa ci proporrà sul campo il 29......ci 6 anche tu?
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Consiglio accettatissimo.......vi ho contattati proprio per avere qualche consiglio, su come approcciare alle ps....... Vediamo anche funky cosa ci proporrà sul campo il 29......ci 6 anche tu?

Sono 4 PS ed ognuna ha il suo perchè...
I trasferimenti ovviamente sono in salita, ma lì c'è poco da conoscere e studiare. Devi essere allenato e l'allenamento in salita puoi farlo ovunque.

Ormai dalla SE di Sauze non monto in sella ed il tempo lo sto passando per organizzare la gara. Ci vedremo sicuramente sulla linea di partenza il 9 settembre oppure in mezzo a qualche PS mentre stiamo fettucciando ;-)

Good race
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Sono 4 PS ed ognuna ha il suo perchè...
I trasferimenti ovviamente sono in salita, ma lì c'è poco da conoscere e studiare. Devi essere allenato e l'allenamento in salita puoi farlo ovunque.

Ormai dalla SE di Sauze non monto in sella ed il tempo lo sto passando per organizzare la gara. Ci vedremo sicuramente sulla linea di partenza il 9 settembre oppure in mezzo a qualche PS mentre stiamo fettucciando ;-)

Good race

Ok allora buon lavoro......
 

booz

Biker velocissimus
a gianlù stamattina ti ho fresato la ps4 varie volte..il fondo si sta compattando..
minchia,avete fatto un lavoro enorme sul ripidone/toboga sassoso ora è perfetto..
anzi magari se mi dai le istruzioni per non piantarmi in mezzo alla seconda curva sui sassi..

grandi..ciao
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
a gianlù stamattina ti ho fresato la ps4 varie volte..il fondo si sta compattando..
minchia,avete fatto un lavoro enorme sul ripidone/toboga sassoso ora è perfetto..
anzi magari se mi dai le istruzioni per non piantarmi in mezzo alla seconda curva sui sassi..

grandi..ciao

Effettivamente quel punto mi-ci ha fatto sputare sangue per diversi giorni ma, meteo=pioggia permettendo il fondo dovrebbe compattare ancora di più e allora.......via con la giostra !!!!
La seconda curva ti fa piantare........prova......riprova.......ri-riprova.....ri-ri-ri riprova..........e via discorrendo (prova a passare sul sassone e allargare tutto a sin, c'è più spazio per chiuderla) :celopiùg:
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
scusate tutti ma il giro inizia da tolfa vero??ci sono problemi per farlo tutto??martedì mattina provo a farlo con un amico!se riuscivo a stabilire a che ora stavo su vi chiedevo di portarmi un pò di locandine che avrei distribuito a tarquinia!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
scusate tutti ma il giro inizia da tolfa vero??ci sono problemi per farlo tutto??martedì mattina provo a farlo con un amico!se riuscivo a stabilire a che ora stavo su vi chiedevo di portarmi un pò di locandine che avrei distribuito a tarquinia!

Il giro è un anello di una quarantina di Km quindi, essendo un anello lo puoi iniziare da dove ti fa più comodo, la gara inizierà da Tolfa per riconcludersi sempre da dove è partita (in stile Superenduro).
Il percorso è segnalato per il 95 %, manca il tratto pistino-La Bianca ma esseno tu di zona credo che sai come muoverti.
Partendo da Tarquinia Vi serve un bell' allenamento; vai e poi ci farai sapere !! :celopiùg:
 

reddragon

Biker superis
22/6/11
435
0
0
43
Tarquinia
www.comecaneegatto.tk
bhe sono circa 90 km famo 100! azzz la traccia ch eavevo scaricato parlava di 28 km e va bhe male che vada ci vengono a prendere! l'altro ieri abbiamo fatto tarquiia allumiere civitavecchia tarquinia sono scappati fuori piu' di 70 km vediamo un pò ci proviamo non farò il pistino eventualmente che già conosco! vedremo! vi farò sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo