Paoletto che hai sistemato il passaggio infame????
..ci stiamol avorando,credevamo fosse piu' semplice,ma sta venendo molto bine
Paoletto che hai sistemato il passaggio infame????
..ci stiamol avorando,credevamo fosse piu' semplice,ma sta venendo molto bine
Dajeee che Don Chuck Castoro è una pippaccia al confronto!
Non ce famo niente co Don Chuck Castoro........ cor Paolone semo due Caterpillar ....No Wood, ONLY ROCK !!!:-?
ciao ragazzi!
stamattina presto (alle 6.30) ho fatto il pistino: bello, la parte alta ancor più pettinata del solito, quella bassa è più "nature", sempre divertente, poi non ho avuto difficoltà a trovare il percorso di risalita; mi sono quindi diretto in faggeta, sono entrato ed ho purtroppo vagato abbastanza senza individuare il trail della PS4 (e non ho visto nessun segno/indicazione )
...rosicamentooo la devo trovareee
o-o
Infatti ancora non è segnata in quanto stiamo apportando alcune modifiche al trail che comunque rimane percorribilissimo.ciao ragazzi!
stamattina presto (alle 6.30) ho fatto il pistino: bello, la parte alta ancor più pettinata del solito, quella bassa è più "nature", sempre divertente, poi non ho avuto difficoltà a trovare il percorso di risalita; mi sono quindi diretto in faggeta, sono entrato ed ho purtroppo vagato abbastanza senza individuare il trail della PS4 (e non ho visto nessun segno/indicazione )
...rosicamentooo la devo trovareee
o-o
...c'e' una recinsione...mezza sbragata....pozzo gustavomannaggia, ci devo essere andato vicino, sono passato per cava del moro
pozzo gustavo è questo? (foto di repertorio)
comunque la prossima volta lo becco
Udite udite...sabato 18 agosto in quel di allumiere si svolgera la "provaccia con l'apertura delle contrade ,musica,danze ,balli,vino e birra...se magna pure ..tutto gratis e domenica 19 agosto si terra' il 48 palio delle contrade ..veramente da non perdere...venite e sostenete la storica contrada nona
Ciao funkybeat, mercoledì 29 vorrei venire con i ragazzi del team a provare i percorsi della gara, magari se troviamo qualcuno del posto che ci farebbe fare una "simulazione gara" sarebbe grandioso......ovviamente se possibile, senza pretese.......
se sei quella della foto....
se sei quella della foto....
...ciao ANDREA,per la PS3 e PS4 ti posso aiutare io per le altre due dovresti sentire GIASURF...comunque ci si organizza....