Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.239
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao ragazzi!

stamattina presto (alle 6.30) ho fatto il pistino: bello, la parte alta ancor più pettinata del solito, quella bassa è più "nature", sempre divertente, poi non ho avuto difficoltà a trovare il percorso di risalita; mi sono quindi diretto in faggeta, sono entrato ed ho purtroppo vagato abbastanza senza individuare il trail della PS4 (e non ho visto nessun segno/indicazione :nunsacci: )

...rosicamentooo :rosik: la devo trovareee :freeride:

o-o
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
ciao ragazzi!

stamattina presto (alle 6.30) ho fatto il pistino: bello, la parte alta ancor più pettinata del solito, quella bassa è più "nature", sempre divertente, poi non ho avuto difficoltà a trovare il percorso di risalita; mi sono quindi diretto in faggeta, sono entrato ed ho purtroppo vagato abbastanza senza individuare il trail della PS4 (e non ho visto nessun segno/indicazione :nunsacci: )

...rosicamentooo :rosik: la devo trovareee :freeride:

o-o

yo RIC.se entri dalla BIANCA e semplice,lasci la macchina alla sbarra,sali per circa150mt ,arrivato quasi in cima prendi la strada a dx quella piu' larga,perche ce n'e' una piu stretta li vicino,la fai per altri 200 mt e arrivato in cima vai ancora a dx,prosegui per questa strada per altri 300 mt e arrivi ad una costruzione di cemento con vicino una torre in ferro arrugginito,se guardi verso sx troverai l'entrata.....fammi sapere
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.239
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie Paolo, la prossima volta ci provo, mi sa che non ho girato a dx e sono andato oltre, ho svalicato e girato i vari sentieri, invece dovevo salire ancora sulla destra
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.239
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
molto bello essere sui monti della tolfa al mattino presto :-)

image.php


image.php
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ciao ragazzi!

stamattina presto (alle 6.30) ho fatto il pistino: bello, la parte alta ancor più pettinata del solito, quella bassa è più "nature", sempre divertente, poi non ho avuto difficoltà a trovare il percorso di risalita; mi sono quindi diretto in faggeta, sono entrato ed ho purtroppo vagato abbastanza senza individuare il trail della PS4 (e non ho visto nessun segno/indicazione :nunsacci: )

...rosicamentooo :rosik: la devo trovareee :freeride:

o-o
Infatti ancora non è segnata in quanto stiamo apportando alcune modifiche al trail che comunque rimane percorribilissimo.
Per trovarlo le indicazioni di Funky sono complete, male che vada se lo trovi, chiedi a qualcuno del posto il sentiero per pozzo Gustavo .
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.239
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mannaggia, ci devo essere andato vicino, sono passato per cava del moro

pozzo gustavo è questo? (foto di repertorio)

image.php


comunque la prossima volta lo becco :smile:
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Udite udite...sabato 18 agosto in quel di allumiere si svolgera la "provaccia con l'apertura delle contrade ,musica,danze ,balli,vino e birra...se magna pure ..tutto gratis e domenica 19 agosto si terra' il 48 palio delle contrade ..veramente da non perdere...venite e sostenete la storica contrada nona
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Udite udite...sabato 18 agosto in quel di allumiere si svolgera la "provaccia con l'apertura delle contrade ,musica,danze ,balli,vino e birra...se magna pure ..tutto gratis e domenica 19 agosto si terra' il 48 palio delle contrade ..veramente da non perdere...venite e sostenete la storica contrada nona

Ciao funkybeat, mercoledì 29 vorrei venire con i ragazzi del team a provare i percorsi della gara, magari se troviamo qualcuno del posto che ci farebbe fare una "simulazione gara" sarebbe grandioso......ovviamente se possibile, senza pretese.......
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Ciao funkybeat, mercoledì 29 vorrei venire con i ragazzi del team a provare i percorsi della gara, magari se troviamo qualcuno del posto che ci farebbe fare una "simulazione gara" sarebbe grandioso......ovviamente se possibile, senza pretese.......

...ciao ANDREA,per la PS3 e PS4 ti posso aiutare io per le altre due dovresti sentire GIASURF...comunque ci si organizza....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo