Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
stamane periziato PS4..mooolto piano
allucinante ( almeno per me che sono una pippa da trail e dell'enduro ho molto da imparare)
il ripidone che sfocia sul rocky garden ( molto,molto rocky ) e toboga su sassi è da cacarsi sotto..
Gianluca è un alieno..
ps: girateci che si deve compattare il fondo..

me sto a 'ngrifà

devo provarlo presto! :freeride:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
torno adesso da tolfa....... raga'!!! veramente una cosa pazzesca!!!! hanno fatto una cosa meravigliosa... ringrazio gianluca x la sua disponibilita' e pazienza a sopportare mario!!! i percorsi sono uno sballo!!! penso che andrea bruno arrossira' a tutto cio'!!!...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
bella regà!cè qualcuno domattina al pistino?

Bella strucia......:celopiùg:
Domani siamo tutti lavoratori, il primo pomeriggio trovi a me e Funky a spennellare la PS4 al Faggeto.
Non so se ti interessa ma ieri ho girato con alcuni dei riders viterbesi al pistino ed era imbarazzatamente pennellato, le sponde ormai sono di cemento armato !
Funky sto giro s'è superato !!!! :celopiùg:
PS: Tafani mooolto pochi
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
torno adesso da tolfa....... raga'!!! veramente una cosa pazzesca!!!! hanno fatto una cosa meravigliosa... ringrazio gianluca x la sua disponibilita' e pazienza a sopportare mario!!! i percorsi sono uno sballo!!! penso che andrea bruno arrossira' a tutto cio'!!!...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grazie a voi di essere venuti a provare e farmi fare due giorni di riding che difficilmente dimenticherò .
Spero che Pietro stia bene per quel volo che gli ho fatto fare, la prossima volta che giro con lui monto i segnalatori di stop sulla bici !
Mario.......Mario.......Mario......se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !!

Ci vediamo presto o-o
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
37
ROMA
Visita sito
Bella strucia......:celopiùg:
Domani siamo tutti lavoratori, il primo pomeriggio trovi a me e Funky a spennellare la PS4 al Faggeto.
Non so se ti interessa ma ieri ho girato con alcuni dei riders viterbesi al pistino ed era imbarazzatamente pennellato, le sponde ormai sono di cemento armato !
Funky sto giro s'è superato !!!! :celopiùg:
PS: Tafani mooolto pochi

prossimamente mi aggrego a strucia e faccio un giro al pistino!lo elogia tutti i gironi che lo vedo e devo venire su!
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Mettete qualche feedback sul topic Superenduro Monti della Tolfa... Serve per la promozione e per far ingallizzire i partecipanti...
Leggere questi commenti fa onore al grande lavoro e occhio di Gianluca e Paolo...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Bella strucia......:celopiùg:
Domani siamo tutti lavoratori, il primo pomeriggio trovi a me e Funky a spennellare la PS4 al Faggeto.
Non so se ti interessa ma ieri ho girato con alcuni dei riders viterbesi al pistino ed era imbarazzatamente pennellato, le sponde ormai sono di cemento armato !
Funky sto giro s'è superato !!!! :celopiùg:
PS: Tafani mooolto pochi

bella GIA stamattina lo provamo:-?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Oggi siamo stati al pistino, bellissima giornata bellissima la pista ed anche la temperatura, ovviamente i complimenti vanno agli autori :-) siete veramente grandi ;-) però devo dire che a furia di scavare sono uscite le miniere, ed ora ci hanno chiuso il passaggio. Perché ci sono gli scavi archeologici. Appunto. Hahahaha
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Oggi siamo stati al pistino, bellissima giornata bellissima la pista ed anche la temperatura, ovviamente i complimenti vanno agli autori :-) siete veramente grandi ;-) però devo dire che a furia di scavare sono uscite le miniere, ed ora ci hanno chiuso il passaggio. Perché ci sono gli scavi archeologici. Appunto. Hahahaha

La colpa è solo di chi abusa troppo dei freni !! :spetteguless: :smile:
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Oggi siamo stati al pistino, bellissima giornata bellissima la pista ed anche la temperatura, ovviamente i complimenti vanno agli autori :-) siete veramente grandi ;-) però devo dire che a furia di scavare sono uscite le miniere, ed ora ci hanno chiuso il passaggio. Perché ci sono gli scavi archeologici. Appunto. Hahahaha

Scusami struscia ma preciso un attimo che cosi sembra che il pistino sia stato chiuso.
IL PISTINO E' APERTO soltanto che stanno effettuando degli scavi archeologici sul pratone da cui molti entravano.
L'entrata è rimasta libera, il passaggio per accedervi si trova proseguendo sulla strada asfaltata, come finisce la salitella sulla sinistra (vedete un single che termina in cima a quella collinetta).
Grazie dei complimenti; devi andare a provare anche gli altri trail aperti per la Superenduro assolutamente!
Ci sentiamo presto :celopiùg:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Scusami struscia ma preciso un attimo che cosi sembra che il pistino sia stato chiuso.
IL PISTINO E' APERTO soltanto che stanno effettuando degli scavi archeologici sul pratone da cui molti entravano.
L'entrata è rimasta libera, il passaggio per accedervi si trova proseguendo sulla strada asfaltata, come finisce la salitella sulla sinistra (vedete un single che termina in cima a quella collinetta).:medita:scusami tu GIA,mi ero espresso male,gli altri spero di provarli presto,comunque ieri nonostante ero in collaudo della forca(doppia piastra me ce devo abitua)il pistino mi ha veramente soddisfatto bello battuto,ho solo sbagliato prima del cambio di pendenza sò annato a destra:smile:mè ho messo un pò di rami e sassi per delineare,controlla che magari lho messi a cavolo,a presto:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo