Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

dottdecibel

Biker serius
14/1/11
155
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Ho paura di essere bannato a vita...... :paur::paur::paur:
Però devo dirvi cosa ho combinato......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E sò in partenza che uno di voi sarà impietoso con me......:soffriba::soffriba::soffriba:
Ma causa squarcio copertone ai pratini, causa tafani e causa matrimonio ho momentaneamente RIMONTATO LE SLICK SULLA MIA SPARKINA.
:oops:
CHIEDO VENIA SINO A FINE SETTEMBRE
:oops:
(non tarderà ad arrivare la megacazziata telefonica dal buon Funky.....) :rosik:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao ragazzi, ma le ps sono 3? La 2 o capito dove si trova più o meno, ma la 1 e la 3 da dove partono? Partendo dal parcheggio vicino al maneggio li raggiungo? Esiste qualche traccia GPS?

Scusate per le troppe domande, ma vorrei venire con il team e non voglio farli perdere......:il-saggi:

in breve: la PS1 parte da tolfa, poi la PS2 è i tralicci, da lì attraversi la provinciale, sali verso la fontanaccia e arrivi al pistino (PS3), dopo risali e vai verso la faggeta di allumiere dove c'è la PS4
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
in breve: la PS1 parte da tolfa, poi la PS2 è i tralicci, da lì attraversi la provinciale, sali verso la fontanaccia e arrivi al pistino (PS3), dopo risali e vai verso la faggeta di allumiere dove c'è la PS4

Grazie Riccà; non è che tante volte ai la traccia GPS? Per la ps 4 risali alla fine del pistino sulla strada che sale a destra? Mi Sa Che ci devo rivenire co te, per imparare bene il giro:i-want-t::nunsacci:
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Grazie Riccà; non è che tante volte ai la traccia GPS? Per la ps 4 risali alla fine del pistino sulla strada che sale a destra? Mi Sa Che ci devo rivenire co te, per imparare bene il giro:i-want-t::nunsacci:
Io posso darti creste e pistino, se possono servirti.

P.S. trovato anche i tralicci...
 

Allegati

  • Creste e pistino tolfa.zip
    69,4 KB · Visite: 25
  • TRALICCI.rar
    48,3 KB · Visite: 25

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Grazie Riccà; non è che tante volte ai la traccia GPS? Per la ps 4 risali alla fine del pistino sulla strada che sale a destra? Mi Sa Che ci devo rivenire co te, per imparare bene il giro:i-want-t::nunsacci:

Dall'imbocco del pistino devi prendere la strada asfaltata direzione " la bianca".
Prosegui fino a trovare un incrocio, a sin preni la braccianese claudia verso allumiere-civitavecchia; a dx sali verso la Bianca, prendi a dx quindi attraversi il paesello e come la strada comincia a ridiscendere vedi una sterrata a sinistra bella larga, giri a sin dentro la sterrata (entrata faggeto), passi a sinistra la sbarra e pedali in salita fino ad un piazzale con fontanella e BBQ.
Poco prima di questo piazzale c'e uno stradello che sale (è abbastanza largo non è single track e sale dolce) a Dx, prendi questo e lo segui fino ad un'altro piazzale con fontanella.
Quando vedi la fontanella giri la testa a dx e vedi l'ultimo tratto di salita da fare.
Arrivato alla fine di questa salita c'è un altro spiazzo con una casetta di cemento e vicino una cisterna di acqua sollevata: il trail passa li dietro.
A scriverlo sembra che devi fare un milione di Km ma ti assicuro che il tratto da fare è breve.
Se servono altri chiarimenti chiedi, quando passate di qua fammelo sapere che se posso vi guido. :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grazie Riccà; non è che tante volte ai la traccia GPS? Per la ps 4 risali alla fine del pistino sulla strada che sale a destra? Mi Sa Che ci devo rivenire co te, per imparare bene il giro:i-want-t::nunsacci:

vedo che già sono state fornite, bene

io conosco la zona ed i vari tratti, però il percorso completo ancora non l'ho fatto
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
Ho paura di essere bannato a vita...... :paur::paur::paur:
Però devo dirvi cosa ho combinato......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
E sò in partenza che uno di voi sarà impietoso con me......:soffriba::soffriba::soffriba:
Ma causa squarcio copertone ai pratini, causa tafani e causa matrimonio ho momentaneamente RIMONTATO LE SLICK SULLA MIA SPARKINA.
:oops:
CHIEDO VENIA SINO A FINE SETTEMBRE
:oops:
(non tarderà ad arrivare la megacazziata telefonica dal buon Funky.....) :rosik:

....e causa che dike un mare de cazzate....fatte la bici da corsa
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi...ho sentito ora i nostri top riders che hanno girato da voi oggi e continueranno a girare da voi domani...mi hanno pregato di lasciare un messaggio perchè non possono collegarsi in questo momento, ma comunque lo faranno in seguito.

il messaggio è ovviamente indirizzato a giasurf ed a tutti gli altri uomini di Civitavecchia che hanno lavorato ai tralicci.

il messaggio è il seguente:

DA PAURAAAAAAAAAAAAAAA

erano straordinariamente eccitati...sentivo voci dentro il furgone...urla...strepiti..erano tutti concordi nel fare i loro più sentiti complimenti ai creatori di un'opera d'arte.

BRAVI RAGAZZI di Civitavecchia, la superenduro sarà un successone!
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
ragazzi...ho sentito ora i nostri top riders che hanno girato da voi oggi e continueranno a girare da voi domani...mi hanno pregato di lasciare un messaggio perchè non possono collegarsi in questo momento, ma comunque lo faranno in seguito.

il messaggio è ovviamente indirizzato a giasurf ed a tutti gli altri uomini di Civitavecchia che hanno lavorato ai tralicci.

il messaggio è il seguente:

DA PAURAAAAAAAAAAAAAAA

erano straordinariamente eccitati...sentivo voci dentro il furgone...urla...strepiti..erano tutti concordi nel fare i loro più sentiti complimenti ai creatori di un'opera d'arte.

BRAVI RAGAZZI di Civitavecchia, la superenduro sarà un successone!

Speriamo moto, come al solito aspetto sempre una tua recensione :celopiùg:
Nel frattempo i ragazzuoli saranno impegnati tra tralicci, PS1 e pistino .......
 

booz

Biker velocissimus
stamane periziato PS4..mooolto piano
allucinante ( almeno per me che sono una pippa da trail e dell'enduro ho molto da imparare)
il ripidone che sfocia sul rocky garden ( molto,molto rocky ) e toboga su sassi è da cacarsi sotto..
Gianluca è un alieno..
ps: girateci che si deve compattare il fondo..
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
stamane periziato PS4..mooolto piano
allucinante ( almeno per me che sono una pippa da trail e dell'enduro ho molto da imparare)
il ripidone che sfocia sul rocky garden ( molto,molto rocky ) e toboga su sassi è da cacarsi sotto..
Gianluca è un alieno..
ps: girateci che si deve compattare il fondo..

lunedi pomeriggio,sopralluogo con GIASURF e decisione sul da farsi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo