Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
stamattina sono partito in sella alle 6 per fare i tralicci prendendoli alla larga, ci sono arrivato con un bel po' di salita sulle gambe, è una discesa molto bella, fisica e cazzuta, farla con passo da gara è certamente un'altra cosa che farla in tranquillità come l'ho fatta io

:spetteguless: Tosty se ripassi prova a dare una sbirciatina al faggeto ........:cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:spetteguless: Tosty se ripassi prova a dare una sbirciatina al faggeto ........:cucù:

eeeh ci volevo passare, ma sono partito da s. marinella e arrivato fino al pistino (i tralicci li ho voluti prendere larghi) poi ho pensato che non era il caso di allungare ulteriormente (e mi sa che ho fatto bene ;-)

p.s. ieri sera sono andato da MECO :))):
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
grande pietro...vedo se riesco a dare 'na sistemata alla covert per sabato che ora è ridotta talmente male che sembra quella di mario, altrimenti vengo coll'endurona montata pesante e ti passo sopra le 'recchie. :smile:

Secondo me puoi venire anche con l'endurona, se si riesce a meccanizzare, la gamba per sopravvivere ai corti trasferimenti ce l'hai.

Prima che dimentico, volevo ricordare a chi volesse venire a provare i percorsi di portarsi dietro un pò di Autan o repellente per tafani, ancora non ne ho visti molti ma meglio prevenire.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Secondo me puoi venire anche con l'endurona, se si riesce a meccanizzare, la gamba per sopravvivere ai corti trasferimenti ce l'hai.

Prima che dimentico, volevo ricordare a chi volesse venire a provare i percorsi di portarsi dietro un pò di Autan o repellente per tafani, ancora non ne ho visti molti ma meglio prevenire.

guarda gianlù...i nostri stanno prendendo la trasferta tolfetana molto seriamente, tanto che partiranno dalla sera prima e dormiranno a Tarquinia (in uno delle decine di immobili posseduti in tutta Italia dall'avvocato miliardario) per avvicinarsi alla vostra location ed arrivare il più riposati possibile...pietro vuole girare 2 giorni li da te.
per quanto mi riguarda farò il possibile per raggiungervi il sabato anche se non mi sono ancora chiari gli orari in cui gli atleti vorranno fare i sopralluoghi.
per quanto riguarda la mia gamba, ti ringrazio per la velata allusione al fatto che la stessa non mi farebbe sopravvivere nel momento in cui il trasferimento dovesse risultare non cortissimo, decretando la mia probabile gloriosa dipartita da questo mondo, nella terra aspra e selvaggia dei vostri montarozzi. :smile::celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Prima che dimentico, volevo ricordare a chi volesse venire a provare i percorsi di portarsi dietro un pò di Autan o repellente per tafani, ancora non ne ho visti molti ma meglio prevenire.

molti no, ma nella parte bassa dei tralicci mi hanno morso due volte 'cciloro :celopiùg:

in tutto il resto del giro (circa 50Km per 1000m disl) non ce n'erano

p.s. anche stavolta c'erano le vacche freeriders :smile:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=18226
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
però stavo pensando...se voi avete il faggeto e noi abbiamo la faggeta, perchè non fargli fare tanti faggetini...nghè...nghè...
 

Lobo

Biker serius
ciao a tutti

ma i Tralicci sono vicini alle Creste? se parto dal parcheggio vicino al maneggio natura e cavallo trovo facilmente la ps2? io comunque sabato pomeriggio vorrei venire a provare qualcosa, se c'è qualche gruppo che gira mi aggregherei volentieri

grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao a tutti

ma i Tralicci sono vicini alle Creste? se parto dal parcheggio vicino al maneggio natura e cavallo trovo facilmente la ps2?
....

si, è dall'altra parte della provinciale che sale a tolfa ed un po' più su

dal parcheggio (al Km 4) sali fino al Km 13,6 quindi prendi la strada che è a destra in corrispondenza di uno slargo e la percorri tutta (circa 5-6Km) fino ad arrivare/puntare ad un traliccio; appena la strada comincia a scendere vedi sulla destra un cancello in legno con l'indicazione PS2

image.php


entri e segui il sentiero tenendoti all'inizio sulla destra; segui il sentiero e la linea dei tralicci sino a che non inizia la PS2 (a quel punto è ben visibile e segnata); occhio che prima che inizi la discesa ad un certo punto devi prendere a destra (cerca una fascetta su un albero sulla destra)

alla fine della PS sbuchi circa al Km 7.5 della provinciale
 

Lobo

Biker serius
si, è dall'altra parte della provinciale che sale a tolfa ed un po' più su

dal parcheggio (al Km 4) sali fino al Km 13,6 quindi prendi la strada che è a destra in corrispondenza di uno slargo e la percorri tutta (circa 5-6Km) fino ad arrivare/puntare ad un traliccio; appena la strada comincia a scendere vedi sulla destra un cancello in legno con l'indicazione PS2

image.php


entri e segui il sentiero tenendoti all'inizio sulla destra; segui il sentiero e la linea dei tralicci sino a che non inizia la PS2 (a quel punto è ben visibile e segnata); occhio che prima che inizi la discesa ad un certo punto devi prendere a destra (cerca una fascetta su un albero sulla destra)

alla fine della PS sbuchi circa al Km 7.5 della provinciale

grazie mille!:celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao ragazzi, ma le ps sono 3? La 2 o capito dove si trova più o meno, ma la 1 e la 3 da dove partono? Partendo dal parcheggio vicino al maneggio li raggiungo? Esiste qualche traccia GPS?

Scusate per le troppe domande, ma vorrei venire con il team e non voglio farli perdere......:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo