Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se si va di sabato e se ho la covert a posto eventualmente mi aggrego...ma spero che "dopo le 13" non significhi le 14 che non voglio morire di stenti...
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
se si va di sabato e se ho la covert a posto eventualmente mi aggrego...ma spero che "dopo le 13" non significhi le 14 che non voglio morire di stenti...

Per sabato non è un problema, l'orario pomeridiano lo fate voi, basta soltanto che me lo diciate con un pò di anticipo cosi cerco di darmi un organizzata e mi prendo il tempo necessario per affamare i coccodrilli nelle trappole ! :celopiùg:
 

booz

Biker velocissimus
Finalmente ti sei messoa fare le cose sul serio !
BIENVENIDO AL PISTINO !!o-o

eh,eh..devo aumentare parecchio il manico ( e le protezioni )
pensa che ho stallonato il nevegal ust all'anteriore su una sponda presa a fuoco..
sto allestendo un kit di ruote/gomme più robuste per i giretti enduro

non oso pensare quanto siano tosti i tralicci..
grazie Gianlù
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
m'hanno già accannato, oramai non conto più un cazzo per loro! :smile:

ma no gianlù, è che pietro domenica parte e quindi magari preferisce girare il venerdì per lasciarsi il sabato libero per i preparativi.



moto non chai capito una mazza:smile::smile:....io vado venerdi per capire le linee e ritorno pure sabato con te e tutta la truppa!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. non mi scordo di certo degli amici :°°(:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Comunque Tolfa non è un paese per vecchi.... e neanche la PS2......
....

:smile::smile::smile:

a chi lo dici...

...

E comunque sia, ho trovato i tralicci impegnativi, molto più del pistino. Non capisco come facciano quelli forti ad andare a cannone su percorsi del genere. Scendere è una cosa, attaccare su un percorso del genere è una cosa che non mi appartiene.
....

si è più impegnativa, stamattina sono partito in sella alle 6 per fare i tralicci prendendoli alla larga, ci sono arrivato con un bel po' di salita sulle gambe, è una discesa molto bella, fisica e cazzuta, farla con passo da gara è certamente un'altra cosa che farla in tranquillità come l'ho fatta io
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo