Foto pistino 3 canceli-ALLUMIERE

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti.
mi sono iscritto alla superenduro del 9 settembre. Visto che sono abbastanza principiante, ma di roma, vorrei approfittarne per farmi il percorso qualche volta. Ho già fatto due/tre volte il giro completo che parte da Natura e Cavallo ma ho capito che il percorso per la gare è diverso
C'è qualcuno che fa il giro completo? Io domani potrei. Oppure se è possibile avere la traccia, andrei a vista, non ho gps :nunsacci:
Alle brutte mi vado a fare 7/8 volte il pistino.

grazie a tutti
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
PS2 "I Tralicci" TUTTAAA!!!!
Come al solito bel video e sound dal nostro telecineoperatore ufficiale :celopiùg:
E si, devo proprio dire che ne è valsa veramente la pena farsi il mazzo per tutti questi mesi.
E non finisce mica qui..........:duello:
PS: Se continuate cosi, dovremo togliere un pò di boscaglia ai lati del trail altrimenti gli fate prendere fuoco quando passate !!
 

ultralucky

Biker extra
ho solo un problema per la promo: non essendo tesserato, mi serve il certificato medico per la gar, ma il mio medico è in ferie.... per cui sono un po' incasinato. Sto cercando alternative, ma il tempo a disposizione è sempre poco per cui mi tengo aperta un'alternativa.

Se, e ripeto se, non vado a viterbo, vorrei comunque endurare e i tralicci mi attirano.
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
domenica, se non vado a Viterbo per la promo enduro, mi sparo i tralicci. Ma sul presto perchè sennò il caldo mi uccide.... se c'è qualcuno interessato.....

Vai a Viterbo, è l'ultima occasione prima del 9 settembre, di settarsi per la Superenduro. Un bel banco prova per capire da vicino, quello che ti aspetterà nella Sprint.
:il-saggi:

Hai già fatto l'iscrizione sul sito Superenduro?
:fantasm:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vai a Viterbo, è l'ultima occasione prima del 9 settembre, di settarsi per la Superenduro. Un bel banco prova per capire da vicino, quello che ti aspetterà nella Sprint.
:il-saggi:

dici bene ciccio...comunque i nostri percorsi sono molto più facili ed i trasferimenti sono una passeggiata rispetto alla SE Tolfa...daje lucky, ti aspettiamo, non aver timore di nulla che lo scopo della promo oltre a far conoscere la disciplina è divertirsi e sparare 100.000 cazzate insieme. :celopiùg:

se te le vuoi provare giriamo un pò insieme il sabato.
 

ultralucky

Biker extra
oggi pomeriggio se riesco a liberarmi al lavoro ad un ora decente vedo cosa riesco a fare, non pensiate che saltare viterbo mi faccia piacere... nei miei programmi avrei dovuto fare almeno 4/5 gare quest'anno, ma non avevo fatto i conti con gli impegni "a sorpresa" che mi arrivano in continuazione e sono ancora a quota 0 carbonella......:azz-se-m:
 

ultralucky

Biker extra
Tralicci eseguiti.... due volte..... chetelodicoaffà!!!!

Comunque Tolfa non è un paese per vecchi.... e neanche la PS2...... Ieri mi sono reso conto di essere davvero una sega micidiale. Sono salito dalla SP, al ponte sul torrente, e mi sono sparato la prima discesa, così per conoscere il terreno. Sono risalito con l'intenzione di fare meglio nella seconda discesa, peccato che dopo la seconda risalta ero già cotto e sono sceso più piano di prima....

E comunque sia, ho trovato i tralicci impegnativi, molto più del pistino. Non capisco come facciano quelli forti ad andare a cannone su percorsi del genere. Scendere è una cosa, attaccare su un percorso del genere è una cosa che non mi appartiene.

Comunque, bello vedere le frecce con le indicazioni PS2, PS3, etc. Peccato che per trovare l'inizio della PS2 nel bosco ci ho messo 20 minuti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo