[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mitica giornata, che discesa quella dei tronchi da scavalcare con 22 kg di bici da fr in spalla! o-o

... ma avete pedalato almeno un poco ??? :nunsacci: ..................................... :rosik: :rosik: :rosik:

Che giornata memorabile, qui nonnocarb in action-mandibolare con la torta per il suo compleanno


Che giornata memorabile, sole, temperatura mite, terreno perfettamente asciutto (la parentela stretta di nonnocarb con gli dei dell'olimpo ha avuto il suo peso!), 15 discesisti scalmanati e una discesista folle, ROSA, che ha viaggiato tutto il giorno senza catena...come ha fatto!? semplice, è stata una giornata totalmente gravity con oltre, udite udite, 5000 m di dislivello negativo!
Il tratto dei tronchi, inaspettato ma probabilmente previsto e sapientemente inserito dal quel volpone del Carb...la tronchesada è stata un sucesso di socializzazione e solidarietà. Non vi dico le risate nella difficolta nell'attraversare decine e decine di alberi in orizzontale, voi vedete che camminiamo ma in realtà facevamo i funamboli su tronchi e rami, il terreno si trovava a 2/3 metri più sotto!
La foto è riferita all'ultima delle 5 discese da 1700 D- e serviva per scaricare la tensione, riposare le membra e le articolazioni ed accontentare Scratera e FRW75 che ci hanno raggiunti con le loro bicine!...full-rigida per scrat e una front da supermercato per frw. Beh! forse definirla da supermercato è un'offesa ingiusta visto che era uguale a quelle che in otto
baldi vecchietti abbiamo usato per scalare l'Etna!
qui il report e il video di nonnocarb dell'avventura sull'Etna

che bella piega che ha preso questo thread!!
va a gusti..."mi, IMHO, se go voja de ciacole e de un goto de quel bon vao al Bar" (ce ne sono diversi aperti qui sul forum)
Senza offesa per alcuno e senza pretendere di avere ragione ma io quando i post inutili e frivoli intasano esageratamente i topic (quelli senza l'insegna "osteria" nel titolo) li abbandono...intendiamoci, gli OT ci stanno, anche quelli spiritosi, anzi ci vogliono, sopratutto quelli spiritosi. La piaga dei forum, IMHO, sono tutte quelle inutili, e sottolineo inutili, risposte alle risposte per rispondere alle risposte di una risposta di un OT!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Giro sul versante sud del Carega..

52058.jpg


52059.jpg


52061.jpg


52062.jpg


Ci sarebbe stato anche un post-action meritevole di una foto, ma non era il caso di infierire.. :omertà: :medita:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
qualche foto d'archivio

Elba - Pomonte


rif. Sebastiani (Abruzzo)


Sestola


valle Aurina


Gran Sasso
ci sono andato qualche anno fa senza bike ed ho desiderio di tornarci magari partendo dal laghetto di tiffe, così poi alla fine ci scappa un tuffo, per poi proseguire per campo imperatore e rifugio duca d'aosta e arrivare almeno ai 2700 del cacciatore, o forse si chiama graziani, boh, non ricordo!
Ricordo solo che dopo il ghiacciaio è impresa arrivare in vetta a piedi, figuriamoci con la bike! Che ci sia ancora il ghiacciaio? quella discesa nella foto è verso prati di tivo vero?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Ricordo solo che dopo il ghiacciaio è impresa arrivare in vetta a piedi, figuriamoci con la bike! Che ci sia ancora il ghiacciaio? quella discesa nella foto è verso prati di tivo vero?

eeh per la vetta in bici la vedo dura... questa è la traversata del gran sasso, da campo imperatore ad isola del gran sasso, la quota max raggiunta è 2350m (sella di monte aquila); si quella in foto è la val maone in prossimità del rif. Garibaldi, proseguendo in discesa si arriva alle sorgenti di rio arno, poi si risale un poco e si scende a prati di tivo

o-o
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito

Caspita!

va in m.... :celopiùg: infierisci che i post-action valgono

Non ho fatto le foto apposta per non rimarcare quanto mona son stato.. :smile: :smile:



Stavo raddrizzando la bici e pedalando per arrivare fortissimo sul dritto dopo...


...no in realtà andavo a 5 km/h a dir tanto, avevo appena preso in mano la bici e stavo cercando di avvicinarmi un po' fingendo una posa figa. Con 10" di autoscatto è dura, non so come facciano gli altri! :smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie!

...mmmhhh ... azz azz una bella lotta tra Te ed il Nonnocarb ... MITICI !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

nonnocarb è internazionale... successo (per davvero) domenica scorsa :smile:

...
ho avuto anche un momento di gloria: dopo aver posato per qualche foto ricordo, qualcuno, che doveva avermi già visto nelle foto postate nel forum, mi ha anche chiesto se fossi nonnocarb... :smile::smile:

mittico! :mrgreen:
...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo