[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
su dai essendo tutti datati abbiamo il vantaggio di conoscere la strada....

come dice un proverbio africano:
Il giovane corre veloce, ma il vecchio conosce la strada:cucù:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
quoto


sti kaxxi! complimentoni...per riuscire ancora a maneggiare una tastiera!!! :smile::smile::smile:

beh! diciamo che tu entri nella categoria


:il-saggi: Ohhhh giovinastro!!! Alla mia veneranda età non solo maneggio ancora la tastiera e, saltuariamente pure altro. Ma qualche colpo di pedale, rigorosamente flat, ancora lo tiro. :loll:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
carb...a gambe aperte sulla neve sei anche sexy...mai pensato ad un calendario? :smile:
ripensandoci un attimo ....solo per forti di cuore però:smile:




image.php


image.php


image.php


image.php


sono contagioso, alla fine anche i miei soci stanno prendendo brutte abitudini!

image.php
 

giobìgiobà

Biker superioris
...leggendo quest ultima pagina (scherzi delle sei del mattino) mi è venuta in mente una robina...perchè non si fa una bella giornata tra endurollmauntainisti??? magari prevediamola per l'inizio dell'estate....
ma solo ultraquarantenni, gli sbarbati sennò ci rovinano!:smile:
...perchè sarà che vanno veloci ma la strada la si conosce con l'età....vero Ale?
(tutta invidia, la mia!)
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Quindi: la mia compagna passandomi dietro mentre vedevo questo foto ha commentato:
"L'ho sempre saputo che siete una massa di g.y!! Ve ne andate in giro con quelle robe attillate e postate foto a petto nudo!! Bah!"
...ed io...
"Ma questo (Nonnocarb) non è vestito attillato e neanche io mi ci vesto!"
...e lei...
"...:medita:...!"
Poi si è chiusa con il suo iPad per tutta la sera!!!:smile::smile::medita::))):
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Quindi: la mia compagna passandomi dietro mentre vedevo questo foto ha commentato:
"L'ho sempre saputo che siete una massa di g.y!! Ve ne andate in giro con quelle robe attillate e postate foto a petto nudo!! Bah!"
...ed io...
"Ma questo (Nonnocarb) non è vestito attillato e neanche io mi ci vesto!"
...e lei...
"...:medita:...!"
Poi si è chiusa con il suo iPad per tutta la sera!!!:smile::smile::medita::))):

Piccolo O.T.... la mia ragazza ormai ha imparato che mi vesto largo e che non mi deve confondere con gli stradisti (che ormai quando li vede li guarda come per dire "ma guarda questi che giri noiosi che fanno", per non dire altro... :-) ) e neanche con chi fa xc, che quando li vede dice sempre "guarda amo gente in mtb...pero non sono come te, questi fanno giri semplici"...ahaahahahaha :smile: :rosik:
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
giobìgiobà;5294767 ha scritto:
...leggendo quest ultima pagina (scherzi delle sei del mattino) mi è venuta in mente una robina...perchè non si fa una bella giornata tra endurollmauntainisti??? magari prevediamola per l'inizio dell'estate....
ma solo ultraquarantenni, gli sbarbati sennò ci rovinano!:smile:
...perchè sarà che vanno veloci ma la strada la si conosce con l'età....vero Ale?
(tutta invidia, la mia!)

ne ho 39 in quel periodo mi posso aggregare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo