[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ragazzi, qui stiamo esagerando! queste foto, che tra l'altro sono scattate da BSTH, le ho postate per ricordare all'amico Tacco i nostri sentieri...non sono nulla di che e se volete fare degli apprezzamenti e rifaevi gl'occhi sulla natura vista dalla bike che è il vero succo del nostro sport oltre alla buona compagnia, IMHO, cliccate sul numeretto sotto il mio avatar.
Ho contribuito, per quanto mi è stato possibile, a catalogare un po' di foto di paesaggi e amici qua è là

Quoto ! :celopiùg:
Quoto !! :celopiùg::celopiùg:
Quoto !!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ma come cavolo?.....:nunsacci:.....che caspita?...:nunsacci:ho anche girato il monitor x vedere meglio...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:Ma come ca...spita ha fatto a sdraiarti sull'albero?:smile::smile::smile::smile:
Sei un mito...e che tempismo il fotografo....

secondo me ha provato a passare sul tronco ed è caduto proprio mentre il fotografo gli diceva: " Cerca di non cadere adesso che ci esce la foto della settimana!":smile::smile::smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
beh, se si possono postare le bici ribaltate, io ho anche il biker ribaltato!


baldofarriersalita.jpg




....nel vano tentativo di aggrapparsi alla botte del latte, finiva fuori soglia e stramazzava al suolo...:smile::smile::smile:


per fortuna quando trova una discesa resuscita:

baldofarrier.jpg



rider: Farrier
location: monte Baldo
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo