[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
rimaniamo in tema di azioni fallite :smile:
(foto dell'altro inverno)
GRande Nonnocarb...hai stile anche quando voli...:smile::smile:A me è capitato spesso di "piantarmi"nel fango ma mai nella neve...Che invidia!!!:rosik::rosik:

... bella sequenza di scatti in caduta ... :celopiùg: ... P.S. Voglio la mimetica invernale uguale alla tua !!! :cry: :cry: :cry:
Io la mimetica ce l'ho..e anche la piastrina al collo...è tutto il resto che mi manca...:cry::cry::cry:......:smile::smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
da notare che la forcella prima di scendere era alta, probabilmente l'ho abbassata pensando di alzarla visto che probabilmente mi ero scordato di averla allungata.... inizio ad avere problemi di memoria, :hahaha:ed io che pensavo di essere ancora giovane
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
da notare che la forcella prima di scendere era alta, probabilmente l'ho abbassata pensando di alzarla visto che probabilmente mi ero scordato di averla allungata.... inizio ad avere problemi di memoria, :hahaha:ed io che pensavo di essere ancora giovane


effettivamente... come si suol dire dalle mie parti...

te c'hai una bella botta vai! :smile:
 
... inizio ad avere problemi di memoria, :hahaha:ed io che pensavo di essere ancora giovane


E no è....non diciamo sciochezze...sei giovanisssssssimo...Un poppante direi....io ho appena compiuto un anno più di te..:spetteguless:.....:smile::smile::smile:Bella foto,bel passaggio e posti da sbavo:sbavon:...beato te....:celopiùg:

... ooohhh ragazzini ........................................................... :rosik: :rosik: :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: elfla
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo