[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

• Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
forse avete ragione, anche se non è la veste che fà il monaco....mi hanno consigliato un mezzo più consono a quello che attualmente faccio.
le finanze attuali mi costringono a restringere il "campo" d'azione e....mi arrangio, ho tovato un mezzo che dicono inarrestabile in Enduro...che ne dite?
la compro? :smile:

ph:io
rider:il sinergico (sulla mia bike, la sua....in fondo)

Che figata...6 un mito Glassman....:celopiùg::celopiùg:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
spot: Monte Alpe (Varzi PV)
rider: Max63
photo: maxgastone

DSCN6278.JPG

"... la nostra canada a due passi dalle terme di Salice..."

Sei fortunato ad abitare in una delle isole più belle del mondo...:celopiùg::celopiùg:....Ma spero che ti si sia almeno insabbiata la catena...:rosik::rosik:...:smile::smile::smile::smile:

... sono stato attento ... comunque per non farVi mancare nulla Vi mostro l'altra parte dell'isola dell'Asinara ... :spetteguless:

252739_1885341547354_1655856802_1782819_2889402_n.jpg

... senza bikers e relative bike ... che è meglio !!! ............. :rosik: :rosik: :rosik:

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
... sono stato attento ... comunque per non farVi mancare nulla Vi mostro l'altra parte dell'isola dell'Asinara ... ... senza bikers e relative bike ... che è meglio !!! ............. :rosik: :rosik: :rosik:

A si????:rosik:....Rilanci di mare???:rosik::rosik:E io ti sbatto li quella seppia di Nora in una foto datata con il frontino....:smile::smile::smile::smile:

Spot:Cogoleto
Rider:Nora
Photo:Elfla

image.php

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
A si????:rosik:....Rilanci di mare???:rosik::rosik:E io ti sbatto li quella seppia di Nora in una foto datata con il frontino....:smile::smile::smile::smile:

Spot:Cogoleto
Rider:Nora
Photo:Elfla

... ok per il frontino ... ma quei rifrangenti sulle ruote ... :rosik: :rosik: :rosik: ... e va bè: la sicurezza su strada ... sei perdonato !!!

....azz, con questa foto elfla mi ha rovinato la "reputazione" conquistata qui nel forum...:rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat:!!! :smile::smile:
Scherzi a parte..è davvero una foto di cui non mi ricordavo nemmeno, ma i colori di cielo e mare sono spettacolari...e poi alla mia Gary Fischer Pirahana (che è stata la mia prima bici ammortizzata) ho voluto davvero bene...rifrangenti sulle ruote compresi:omertà::omertà:
:smile::smile:

• Mi piace
Reactions: elfla
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo