[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
forse avete ragione, anche se non è la veste che fà il monaco....mi hanno consigliato un mezzo più consono a quello che attualmente faccio.
le finanze attuali mi costringono a restringere il "campo" d'azione e....mi arrangio, ho tovato un mezzo che dicono inarrestabile in Enduro...che ne dite?
la compro? :smile:

ph:io
rider:il sinergico (sulla mia bike, la sua....in fondo)
location: i nostri campi coltivati

Che figata...6 un mito Glassman....:celopiùg::celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
spot: Monte Alpe (Varzi PV)
rider: Max63
photo: maxgastone

DSCN6278.JPG

"... la nostra canada a due passi dalle terme di Salice..."
 
Sei fortunato ad abitare in una delle isole più belle del mondo...:celopiùg::celopiùg:....Ma spero che ti si sia almeno insabbiata la catena...:rosik::rosik:...:smile::smile::smile::smile:

... sono stato attento ... comunque per non farVi mancare nulla Vi mostro l'altra parte dell'isola dell'Asinara ... :spetteguless:

252739_1885341547354_1655856802_1782819_2889402_n.jpg


... senza bikers e relative bike ... che è meglio !!! ............. :rosik: :rosik: :rosik:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
... sono stato attento ... comunque per non farVi mancare nulla Vi mostro l'altra parte dell'isola dell'Asinara ... ... senza bikers e relative bike ... che è meglio !!! ............. :rosik: :rosik: :rosik:

A si????:rosik:....Rilanci di mare???:rosik::rosik:E io ti sbatto li quella seppia di Nora in una foto datata con il frontino....:smile::smile::smile::smile:

Spot:Cogoleto
Rider:Nora
Photo:Elfla

image.php
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
A si????:rosik:....Rilanci di mare???:rosik::rosik:E io ti sbatto li quella seppia di Nora in una foto datata con il frontino....:smile::smile::smile::smile:

Spot:Cogoleto
Rider:Nora
Photo:Elfla

... ok per il frontino ... ma quei rifrangenti sulle ruote ... :rosik: :rosik: :rosik: ... e va bè: la sicurezza su strada ... sei perdonato !!!

....azz, con questa foto elfla mi ha rovinato la "reputazione" conquistata qui nel forum...:rosik::rosik::arrabbiat::arrabbiat:!!! :smile::smile:
Scherzi a parte..è davvero una foto di cui non mi ricordavo nemmeno, ma i colori di cielo e mare sono spettacolari...e poi alla mia Gary Fischer Pirahana (che è stata la mia prima bici ammortizzata) ho voluto davvero bene...rifrangenti sulle ruote compresi:omertà::omertà:
:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: elfla
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo