[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
spot: Laghi Palasinaz (Val d'Ayas AO)
rider: maxgastone / akko69
photo: Maurino

56%2520Colle%2520Palasina%2520%255BCAI%255D%2520-%2520Brusson%252025.06.11.jpg

"... relax all'ombra del gruppo del Rosa..."

42%2520Colle%2520Palasina%2520%255BCAI%255D%2520-%2520Brusson%252025.06.11.JPG

"...inizia la bella discesa..."
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
pure questo fa parte della mtb.....:smile:un rider senza tagli e cicatrici, è come il mondo senza nutella..........:smile:

Scusate O.T.

Considerando che ... la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo:spetteguless: ... ogni volta che giro :i-want-t: sono con tutte le protezioni e vado quasi sempre al 80% , alla mia veneranda età :il-saggi: meglio non rischiare troppo .... eppure a Settembre in una stupida scivolata laterale, a bassa velocità e dove mi sono appena sporcato la gomitiera ... il mignolo si impunta su una radice con conseguente uscita del metatarso e rottura del legamento :omertà: , quindi operazione e 2 mesi fermo ....

:cry::cry::cry::cry::cry:

fine O.T.
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
forse avete ragione, anche se non è la veste che fà il monaco....mi hanno consigliato un mezzo più consono a quello che attualmente faccio.
le finanze attuali mi costringono a restringere il "campo" d'azione e....mi arrangio, ho tovato un mezzo che dicono inarrestabile in Enduro...che ne dite?
la compro? :smile:

ph:io
rider:il sinergico (sulla mia bike, la sua....in fondo)
location: i nostri campi coltivati

image.php
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
forse avete ragione, anche se non è la veste che fà il monaco....mi hanno consigliato un mezzo più consono a quello che attualmente faccio.
le finanze attuali mi costringono a restringere il "campo" d'azione e....mi arrangio, ho tovato un mezzo che dicono inarrestabile in Enduro...che ne dite?
la compro? :smile:

ph:io
rider:il sinergico (sulla mia bike, la sua....in fondo)
location: i nostri campi coltivati


.... mi dicono che il nose press risulta difficile ...:smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
spot: Sentiero 4 verso Brusson (Val d'Ayas AO)
rider: Braccuzzo e Maurino
photo: maxgastone


"... un pò di relax sul sentiero inerbito..."


"... ma poi si torna a scendere seriamente..."

... notare la presenza dell'erbetta montana che se bagnata rende tutto moooolto più hard :loll:

Mi stai stuzzicando .... dato che il WE sono a Pesaro con la family, ma il resto della settimana lavoro a Valenza (AL) ... quasi quasi porto su la bike e mi aggrego a voi ..... sempre se mi volete :hail::hail:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Scusate O.T.

Considerando che ... la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo:spetteguless: ... ogni volta che giro :i-want-t: sono con tutte le protezioni e vado quasi sempre al 80% , alla mia veneranda età :il-saggi: meglio non rischiare troppo .... eppure a Settembre in una stupida scivolata laterale, a bassa velocità e dove mi sono appena sporcato la gomitiera ... il mignolo si impunta su una radice con conseguente uscita del metatarso e rottura del legamento :omertà: , quindi operazione http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=135622&d=1321963950 e 2 mesi fermo ....

:cry::cry::cry::cry::cry:

fine O.T.


Mi spiace tanto x l'accaduto....:°°(:....Io però mi sto toccando tantissimo gli "amenicoli"...:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo