Bel passaggino impegnativo...E' strano come posti lontani possano assomiliarsi...guarda questo...
... è vero, sono molo simili ..e poi abbiamo anche il casco simile ....
Bel passaggino impegnativo...E' strano come posti lontani possano assomiliarsi...guarda questo...
... forse l'ho già postata ... fare questo sentiero tutto pietre è sempre un piacere ...
... Monte Arci 2011 ...
Sono quei sentieri che con le vibrazioni ti si shakerano tutte le ossa...
... forse l'ho già postata ... fare questo sentiero tutto pietre è sempre un piacere ...
... Monte Arci 2011 ...
Sono quei sentieri che con le vibrazioni ti si shakerano tutte le ossa...
... altro che idromassaggio !!!!
... mmmhhh ... più che idromassaggio ... il risultato è un'altro (soprattutto quando non metti le ginocchiere ) ...
P.S. A Nuoro dicono: "predaaaaaa" ... ossia "pietra" ... ossia "testa dura" ...
Protezioni e casco ben allacciato SEMPRE !!!
...e luci accese anche di giorno!!!.....a no...quella è una altra cosa...
Protezioni e casco ben allacciato SEMPRE !!!
... quando mi vedo le ginocchia così è come se tornassi bambino ............................
pure questo fa parte della mtb.....un rider senza tagli e cicatrici, è come il mondo senza nutella............. quando mi vedo le ginocchia così è come se tornassi bambino ............................
...infatti ho imparato ad andare in bike solo da pochi anni...e adesso recupero...
Beato te...io da bambino non ho mai avuto la bici...non me ne fregava niente...(non che mi piacessero le bambole...cosa credete......)...infatti ho imparato ad andare in bike solo da pochi anni...e adesso recupero...
... quando mi vedo le ginocchia così è come se tornassi bambino ............................
io ho fatto peggio di te: sono solo 8/9 anni che vado seriamente in mtb ma prima ne ho persi altri 4/5 andando per bitume in bdc.
In pratica è questochiudo chiarendo
partenza La Balme(1300)-La Thuile-vallone di Chavannes-Colle Chavanne (ammirare il Bianco)-si torna indietro di 100 m-tacca 10-Mont Fortin(2755)-Col du Berrio Blanc(2810)-Col de Youlaz-vallone di Youlaz (tacca 4)-arrivo a la Balme
D+: poco meno di 1800m
Non si scende nel vallone della Blanche nè nel vallone de l'Arp
io ho fatto peggio di te: sono solo 8/9 anni che vado seriamente in mtb ma prima ne ho persi altri 4/5 andando per bitume in bdc.