[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..scalino in sequenza...:celopiùg::celopiùg:


image.php



...non si vede l'arrivo, ma giuro che non mi sono ribaltata...:hahaha::hahaha:

..... posso darti un suggerimento :spetteguless: ..... tieni le punte dei piedi rivolte verso l'esterno e questo ti porta a tenere le ginocchia vicino al telaio e quindi meno controllo della bike su drop e salti .... ti consiglio di tenere le punte dei piedi parallele al telaio o rivolte un pelo all'interno ... questo ti aiuta a tenere la gambe più larghe e controllare, in caso di bisogno, la bike con gambe e bacino ..:celopiùg:

ps: ... sei libera di mandarmi a ca..re assieme ai miei consigli ... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb and nora

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..... posso darti un suggerimento :spetteguless: ..... tieni le punte dei piedi rivolte verso l'esterno e questo ti porta a tenere le ginocchia vicino al telaio e quindi meno controllo della bike su drop e salti .... ti consiglio di tenere le punte dei piedi parallele al telaio o rivolte un pelo all'interno ... questo ti aiuta a tenere la gambe più larghe e controllare, in caso di bisogno, la bike con gambe e bacino ..:celopiùg:

ps: ... sei libera di mandarmi a ca..re assieme ai miei consigli ... :smile:

..grazie del consiglio del BAx..:il-saggi:! come avrai notato, non uso le placchette, quindi la posizione dei piedi dipende solo da me....:specc:...mettero in pratica il tuo suggerimento ai prossimi scalini..:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo